Oroscopo della settimana dal 19 al 23 giugno 2017: i segni fortunati

17 giugno 2017 ore 23:50, intelligo
Una nuova settimana sta per cominciare ed è dunque anche il momento di scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni. A rivelarcelo questa volta è l'astrologo Branko che ci permetterà di conoscere il nostro futuro nei prossimi sette giorni. Bene Toro che continua a sfruttare la scia positiva della primavera, qualche disturbo per i Gemelli, mentre la Vergine avrà bisogno di di una pausa.

Oroscopo della settimana dal 19 al 23 giugno 2017: i segni fortunati
ARIETE
 Luna cala nel segno che vi precede, sotto un certo punto di vista diciamo che cala il sipario su un determinato periodo professionale o familiare, poi, forse già domani, lascerà il compito a Urano di aprire alle nuove attività. Pressione sul settore della salute (Vergine), dovete stare più attenti al cibo e prudenti con i macchinari, visto Marte in cancro. Un influsso irrequieto per l'amore.

TORO Problemi seri o impossibili da risolvere, questa primavera non ci sono stati, per cui le vostre lamentele non sono giustificate dalle stelle. Tuttavia se vi è rimasto un nodo in gola, l'odierna Luna (scaltra come una volpe) con la complicità di Venere e Marte, vi aiuta a ottenere. Cosa? Quello che volete, ma è buona regola nella vita del Toro partire sempre e comunque dai soldi.

GEMELLI Solo per dovere di cronaca, registriamo possibili disturbi che potrebbero nascere dalla quadratura ultimo quarto-Saturno: reumatismi, stanchezza mentale, disturbi alle vie respiratorie, problemi agli organi femminili. Il giorno festivo vi libera forse da impegni importanti, ma comunque cercate di andare da qualche parte, in posti dove non avrete la possibilità di incontrare gente di tutti i giorni.

CANCRO Buongiorno, Cancro! Dopo una stagione che è stata segnata più dalla pesantezza che dalla leggerezza, la primavera si conclude con un improvviso lampo di stelle favorevoli, che certamente non arriva a sorpresa per chi avesse studiato i transiti in largo anticipo, ma voi sì, resterete per un attimo increduli. Questo ultimo quarto nel vostro caso chiude un periodo di scarse gratifiche e dà il via a un capitolo nuovo. Estivo con qualche giorno d'anticipo, grazie a Marte e Venere: un amore così grande. Auguri.

LEONE E' ancora primavera, fino al 21. Intendiamo che ci sono ancora opportunità di ottenere qualcosa di concreto, duraturo, nel lavoro. E' questa Luna che cambia nel segno, anzi nel mare della vostra metamorfosi, in Pesci, a indicare una via vincente. Aiutati da Sole, Mercurio, Urano, Giove, Saturno, signori del Leone, siete davanti a un trono! In amore/matrimonio/casa, non governate voi.

VERGINE Una pausa. Almeno questo dice la Luna che diventa ultimo quarto in Pesci, segno che più influenza i vostri rapporti stretti, intimi, collaborazioni e associazioni. A proposito di intese commerciali, professionali, l'astrologia, e la saggezza popolare, sconsigliano nuovi rapporti sotto questo influsso, difficilmente faranno fiori e frutti. Ragione in più per dedicare sabato alla vita amorosa, sessuale.

BILANCIA Ultimo quarto mette alla prova anche la salute, la resistenza fisica visto Marte negativo in Cancro, che minaccia di diventare ancora più aggressivo dopo il 21. Dato che la Luna cambia in Pesci, segno vostro amico, crediamo sia praticamente obbligatorio relax al mare. Meglio se su una delle nostre isole Eolie. Promemoria per domani: comprate una casa al mare.

SCORPIONE Luna ultimo quarto in Pesci, campo della fortuna, chiude la primavera e saluta l'estate, già davanti alla porta rossa del vostro amore. Marte, protettore e guida, attende Mercurio e Sole in Cancro, la nuova stagione entrerà subito nel girone di uomini e donne di successo, questo week end è un anticipo. L'uomo Scorpione, generoso, tende a consolare più di una donna delusa in amore. Viaggi.

SAGITTARIO Avete già cominciato a lamentarvi in amore. Secondo voi, non abbastanza presente nella vostra vita quotidiana. Questo si mettono in testa le donne Sagittario, regine per autoproclamazione, meno esigente l'uomo del segno: felice di quel che ha (con quello che è costato). Ultimo quarto impone vacanza. Evitate sport, bicicletta, piscine pubbliche (siete facili ai virus). Letture.

CAPRICORNO Previsioni non negative per le finanze, sempre in relazione con la situazione generale, ma voi dovete nascondere questa frenesia di guadagno, potrebbe creare antipatiche rivalità. Avete già ricevuto segnali di invidia. Ultimo quarto richiede mano ferma nelle questioni di casa, con alcuni parenti, figli che vogliono troppo. Per fortuna avete il vostro amore, di sempre, e non lo cambiate!

ACQUARIO Oggi sono protagonisti i segni d'acqua, grazie alla Luna calante in Pesci e perché siamo alla vigilia dell'estate, ma anche voi avete una bella visibilità nella vita sociale prima di tutto, lavoro, relazioni professionali. Anche se non siete personaggi famosi, fate la vostra impressione. La gente vi trova belli, originali, anche un po' buffi. L'amore chiede con urgenza una nuova canzone, a tempo di rap.

PESCI Anche in amore ci si evolve, da ghiottoni si diventa buongustai. Diciamo che siete diventati più esigenti, forse alcuni (piccoli) problemi di coppia dipendono proprio da questo. Ma nulla può turbare la vostra unione, matrimonio. Se avete attraversato il fuoco di Saturno, affronterete anche ultimo quarto di Luna, fase severissima ma utilissima: spinge verso il futuro.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...