L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 17 ottobre: cosa dicono le stelle

17 ottobre 2017 ore 7:41, intelligo
Appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 17 ottobre. Cosa dicono le stelle secondo il noto astrologo che ha rivelato le sue previsioni, come di consueto a Latte e Miele. Bene il Toro e la Bilancia  “in amore che farete faville”, giornata “pienamente soddisfacente” per i Pesci e “poco fortunata” per i Gemelli.

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 17 ottobre: cosa dicono le stelle
Ariete: in amore, alla base del senso di scontento che vi pervade, c’è qualche problema irrisolto del passato. Prendetene atto e avrete la soluzione in mano. Per quanto riguarda i singoli, occhio ad una scelta fatta in precedenza, forse non troppo ben meditata: se ne avrete facoltà, rimediate! In merito al lavoro, ci sono molti punti deboli nelle vostre argomentazioni.

Toro: martedì in gran parte agevole e ben disposto ad accontentare i vostri bisogni. In amore, permettete all’imprevisto di entrare nella vostra vita, concedetevi qualche evasione, sperimentate le malizie di un’avventura fantasiosa. Se siete single, tralasciate la voglia di avventura a tutti i costi: aprite il cuore a una nuova situazione.

Gemelli: un giorno decisamente poco fortunato, sia in campo affettivo che nel lavoro. In amore, una nuova storia o un ritorno al passato con un’ex fiamma mai dimenticata potrebbero scombussolare gli equilibri già poco stabili della coppia. Nel lavoro, certe alzate d’ingegno saranno controproducenti.

Cancro: un martedì che si preannuncia positivo e bello da vivere, in molti frangenti. Nel lavoro, non fatevi sviare dai vostri piani: li avete studiati a lungo e affinati fin nel più piccolo dettaglio. Non abbiate ripensamenti, mi raccomando!

Leone: in amore, sarete certamente più sereni e soddisfatti, soprattutto di voi stessi: stare in vostra compagnia sarà gradevolissimo! Nel lavoro, se non siete sicuri di un investimento, non fatevi condizionare dalle insistenze dei vostri colleghi più vicini: in futuro potrebbero esservi molto grati e perfino ringraziarvi.

Vergine: l’oroscopo consiglia in amore di valutare con obiettività e ragionevolezza la vostra attuale situazione affettiva: vi servirà a capire che, in fondo, non è poi così male. Single, non fatevi sviare dai vostri piani: li avete studiati a lungo e affinati fin nel più piccolo dettaglio, dunque, non abbiate ripensamenti.

Bilancia: in coppia, finalmente arriva una ventata di ottimismo: l’influenza positiva della Luna inizierà a portare un po’ di sano ottimismo. Sarà soprattutto in amore che farete faville: dunque, indossate qualcosa di nuovo, meglio se un tantino provocante e lasciatevi ammirare. Single, in ambito sentimentale, la persona che ti piace potrebbe cedere al tuo corteggiamento.

Scorpione: la giornata vi riserverà dolci momenti in piacevole compagnia: il vostro partner vi sorprenderà con un piacevole presente. Per i single si prospetta un ottimo martedì, soprattutto se si è in cerca di qualcosa o di qualcuno/a in particolare.

Sagittario: potreste vivere davvero un gran martedì, specialmente sul lato dei sentimenti. A dare una scossa saranno astri belli e compiacenti, benefici fino a tarda sera. Nel lavoro, soprattutto a chi è già impegnato in una professione, potrebbero presentarsi difficoltà difficili da gestire da soli.

Capricorno: in amore, le stelle non vi danno quel fascino particolare a cui siete abituati, quindi, siate sicuri di voi e delle vostre azioni, pensate meno ed agite di più. Nel lavoro, soprattutto chi ha già avviato un nuovo progetto certamente dovrà fare a meno dell’aiuto di alcuni colleghi per la sua realizzazione.

Acquario: una giornata blanda con qualche piccolo intoppo, ma solo in campo sentimentale. State attenti alle persone che vi staranno accanto in certi momenti: potrebbero causare stress e nervosismo nella compagnia per via della loro impazienza. Single, sarà una giornata piuttosto giù di tono a causa della vostra solita “luna storta” che lascia ben poche occasioni di divertimento.

Pesci: arriverete fino a sera certamente stanchi, ma felici e pienamente soddisfatti. La Luna raccomanda maggior dialogo con la persona amata. Se single invece, Il vostro cuore batte sempre con passione e difficilmente i vostri desideri saranno ostacolati da qualcuno o qualcosa. Ponderate bene le scelte, per non pentirvi in seguito della troppa fretta.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...