Oroscopo di Branko, l'analisi delle stelle di martedì 17 ottobre 2017

17 ottobre 2017 ore 9:50, intelligo
Eccolo! Anche oggi Branko ci ha svelato le sue stelle e noi le riportiamo a voi. Vediamo quindi qual è l'oroscopo di oggi martedì 17 ottobre 2017. Gemelli alla riscossa mentre il Sagittario comincia ad accusare qualche problemino di salute, tipicamente stagionale. L'Acquario sale in cattedra e si aggiudica la palma di miglior segno di oggi.

Oroscopo di Branko, l'analisi delle stelle di martedì 17 ottobre 2017
ARIETE Il campo del lavoro è quello che offre gli spunti più interessanti, Mercurio esce dalla Bilancia ed inizia un breve ma efficace transito in Scorpione, poi sarà in Sagittario fino a fine anno. Questo influsso sollecita l'intelligenza e il senso degli affari, ma le associazioni, matrimonio compreso, sono ancora vulnerabili. Risvegliate l'avvocato che alberga in ogni Ariete, domani e il 19.

TORO Mercurio in Scorpione, opposizione astrale che avrà il merito di risvegliare il vostro spirito battagliero. Infatti, anche il prossimo Sole opposto annuncia lotte nell'ambiente professionale, scontri nelle collaborazioni e nelle società, ma voi sapete come si vince. Non solo scaltrezza e diplomazia, anche sincerità e onore. Amore: più passione, meno orgoglio.

GEMELLI La vostra voglia di brillare nell'ambiente professionale e nella società è sostenuta da un Sole ancora bellissimo in Bilancia, ma è curiosa la combinazione con Saturno in Sagittario. Un sestile che risulta un po' ambiguo per voi, un'impresa già impostata dovrà essere rivista o perfezionata domani e giovedì, sotto la Luna nuova. Mercurio è anche farmacista.

CANCRO Se ci sono tensioni o problemi con le donne, questa Luna vi aiuta ancora a trovare soluzioni. Le donne Cancro, causa Venere, si sentono un po' trascurate, non solo in amore, anche dai figli. Però questo Mercurio che dalla Bilancia passa in Scorpione, segno della fortuna in amore, aprirà un capitolo nuovo, che sarà illuminato dal Sole, dal prossimo 23.

LEONE Alcuni ricordi che risveglierà Mercurio in Scorpione, segno che lo fa diventare un po' velenoso, vanno cacciati indietro, siete su una nuova strada ormai. Domani questa strada sarà indicata chiaramente dalla Luna nuova. Oggi siete illuminati da Sole-Saturno, transito che accende un meraviglioso fuoco passionale, incontri eccellenti.

VERGINE Le luci della ribalta professionale sono su di voi, un po' di emozione è giusta, però Mercurio entrando in Scorpione raggiunge il suo punto ideale, mentre nel segno avete ancora Marte. La forza del pensiero. Nettuno, fatalista, aggiunge anche la forza del destino. Niente male il destino che aprirà la Luna nuova d'ottobre, domani e mercoledì. Amore: difficile scindere sentimento e ragione.

BILANCIA Periodo astrale di arrivi e partenze, siete come il terminal di un aeroporto internazionale, qualche giorno di sciopero non può mancare. Non oggi però, Mercurio lascia il segno e si sposta nel campo degli affari, straordinario aiuto arriva dal sestile Sole-Saturno, troverete persone che vi daranno il loro incondizionato aiuto. Meritato, perché siete bravi.

SCORPIONE Finora siete stati condizionati e guidati da influssi positivi o negativi che venivano dall'esterno, oggi avviene il primo ingresso dell'anno - Mercurio entra nel segno alle ore 8, la campanella suona. Avanti, immediatamente, con tutti i progetti e le iniziative, avete una grande capacità di procurarvi gli incontri giusti, ovunque. Anche all'estero. Diciamo che siete sexy.

SAGITTARIO Prestate attenzione a quelli che sono i punti deboli nella salute, i problemi di tipo cronico. Luna è ancora in Vergine e si congiunge a Marte, aspetto che poi si scontra sia con Saturno che con Nettuno, mentre Mercurio è in stand by fino al 5 novembre. Si consiglia una pausa salutare, riflessione, fino a domani.

CAPRICORNO Mercurio passa in mattinata in posizione molto importante per le immediate azioni nel campo professionale, ma sarà anche più importante per le prossime imprese, collaborazioni. Il campo delle associazioni è ancor il punto debole del vostro cielo astrale, quando pensate di essere forti e decisi, in realtà, non fate altro se non il gioco dell'avversario. Sistema nervoso provato.

ACQUARIO La più brillante delle stelle, Venere, vi ha svegliato anche questa mattina con un bacio d'amore e un bacio della fortuna Preparate con la massima attenzione e precisione eventuali contratti e iniziative, qualsiasi cambiamento, perché oggi inizia Mercurio critico. Domani ci sarà una Luna diversa, aprirà le porte che sono ancora chiuse.

PESCI Non era negativo Mercurio in Bilancia, ma certo che in Scorpione avrà un diretto e stimolante influsso sulla vostra attività professionale e finanziaria. Il transito sarà rapidissimo, solo fino al 5 novembre, per questo dovete fare in modo di poter ripartire già domani con azioni dirette. Non mandate ambasciatori, presentatevi di persona, siete più convincenti di un agente.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...