Gossip news, Filippo Magnini beccato con Giulia Salemi. Non c'è la Pellegrini

18 gennaio 2017 ore 13:48, intelligo
Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini. Così i giornali di gossip che si fermano allo scatto per buttarsi a capofitto in una nuova storia d'amore con Giulia Salemi, sì quella che al Festival del cinema di Venezia aveva le cosce scoperte con lo spacco fino al fianco facendo intravedere la regione inguinale. E la notizia non c'è, ossia se basta una foto a credere che la relazione con Federica Pellegrini sia naufragata oppure no, allora molti vip sarebbero già
Gossip news, Filippo Magnini beccato con Giulia Salemi. Non c'è la Pellegrini
scoppiati. Ma la rivista di Alfonso Signorini 'Chi' ha pubblicato in prima pagina una foto del nuotatore con la showgirl, al Pitti Uomo di Firenze, dove Magnini aveva già postato una foto con Costanza Caracciolo, Melissa Satta e la stessa Salemi: tutte “Friends”, ovvero “Amiche" come scrive lui. Ma 'Chi' ha fatto un passo in più e ha deciso di seguire Filippo tutta la serata. 
Solo ieri si ragionava su Federica Pellegrini e Filippo Magnini se fossero tornati insieme. Si parlava di amore in crisi e lo stesso Filippo era sembrato ammettere qualche scricchiolio sempre al settimanale 'Chi', diretto da Alfonso Signorini, che oggi però propone una nuova versione della love story. "Chi" aveva già anticipato il primo Natale da separati: "Chiedete a Federica come stanno le cose". Dunque una "pausa" di riflessione? Potrebbe trattarsi di questo con il nuotatore che la aspetta al varco, che aspetta un responso. O forse c'è dell'altro: "Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne".
Poi a fare da cornice al ritorno di fiamma un ristorante della Capitale, sotto Natale, le foto di una festa e i due che sorridono, parlano. 
Lei non aveva alcuna voglia però di tornare a parlare della sua privata, anzi su La Stampa appariva un suo sfogo: 'Speravo sinceramente che dopo aver conquistato la medaglia d'oro in Canada nei 200 stile libero, si parlasse della mia vittoria, del mio sport, che qui in Italia si parlasse di nuoto. Invece, ho scoperto che interessa molto di più la mia vita privata. Quindi, non voglio commentare. La situazione con Filippo la risolveremo tra noi'.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...