L'oroscopo di domani, il futuro dei segni di mercoledì 20 settembre

19 settembre 2017 ore 7:59, intelligo
Nuovo giorno, nuovo oroscopo! Ecco quindi che una nuova previsione viene svelata. Le stelle di domani 20 settembre si riveleranno molto buone per l'Ariete, buono il cielo della Bilancia che dà tanto entusiasmo. Un po' d'ansia per i Pesci.

L'oroscopo di domani, il futuro dei segni di mercoledì 20 settembre
ARIETE
Siete a buon punto. Un altro piccolo sforzo e ce l'avete fatta! Vi siete molto impegnati per giungere dove siete e di questo ve ne danno merito le persone che avevano dei preconcetti sulle vostre idee. Ora non fermatevi. Chi si ferma è perduto, ricordatevi sempre la saggezza popolare!

TORO Uno, due, tre...dieci! Contate sempre prima di fare qualche sciocchezza! Sapete che sta per arrivare e che la state per fare, per questo vi dovete fermare un attimo prima dell'irrimediabile! Siete troppo intelligenti per cedere a tentazioni che vi fanno rimpiangere le vostre solide convinzioni. Cercate sempre un'alternativa!

GEMELLI Anche se l'amore non è tutto nella vostra vita piena e colorata, di certo aiuta! Non sminuite il sentimento che provate, ma ancora di più non sminuite i sentimenti che gli altri provano per voi, perché potreste ritrovarvi con un po' di problemi. Soprattutto oggi, quando qualcuno vi guarderà con occhi pieni di speranza!

CANCRO Conoscete il vostro problema principale? Allora combattetelo. Aspettate troppo a lungo che qualcuno intervenga per voi e vi dice cosa fare. Lo sapete già, dovete solo attivarvi per risolvere la questione. In questa giornata non potete proprio restare con le mani in mano, altrimenti vi ritroverete solo con le mani in pasta!

LEONE Ottima la vostra ultima proposta. Se non l'hanno recepita significa solo che l'avete comunicata alle persone sbagliate! Dovete cambiare il vostro pubblico, chi vi ascolta da molto tempo ormai ha perso l'entusiasmo di una volta, mentre se troverete un terreno fertile molti fiori nuovi sbocceranno!

VERGINE Ogni tanto esagerate. Vi torna in mente qualcosa e siete convinti che il vostro modo di vedere sia l'unico possibile sulla faccia della terra. La verità è qualcosa di relativo, ma il relativismo non vi piace abbastanza oggi per poter comprendere che non tutti possono sempre soddisfare le vostre aspettative che, per quanto nobili, possono essere anche fuori luogo!

BILANCIA Vi piace scoprire sempre qualcosa di nuovo, vi appassionate e volete documentarvi il più possibile per conoscere cosa potrebbe offrirvi la nuova "rivelazione". E' encomiabile da parte vostra questo entusiasmo e chi vi sta intorno ha piacere di vedervi così coinvolti in qualcosa, sia pure un semplice hobby!

SCORPIONE Se non siete abbastanza convinti che il vostro collega o un vostro amico o il vostro vicino possa esservi di aiuto in questa giornata, non abbandonatelo sul più bello, ossia nel momento in cui dovete scoprire se le idee che avete si possono realizzare o meno, sarebbe come buttare la pietra e nascondere la mano, lasciando gli altri a scervellarsi!

SAGITTARIO Di tanto in tanto sbraitate per nulla. Vi arrabbiate, vi sfogate con chi vi capita a tiro ma poi vi pentite! Tutta la vostra frustrazione repressa non vi aiuta a mantenere dei rapporti sereni con le persone che considerate "difficili"? Sapete bene che metà del percorso dovete farlo voi, non potete trovare relazioni già pronte da vivere, dovete costruirle anche con i litigi!

CAPRICORNO La vita facile vi piace, come a tutti. In questa giornata lo sarà particolarmente, perché vi sembrerà che tutto quello che fate sia perfetto, sia fatto nel modo migliore e che le persone che avete vicino siano le migliori! Ottimo, non potete chiedere di più, ma soltanto mantenere questo pensiero anche nelle giornate avvenire, quando non tutto sarà così semplice!

ACQUARIO Uscire a cena con qualcuno che non vi stimola intellettualmente può essere una scocciatura è vero, ma se questo vi può portare buoni risultati in vari campi della vostra vita, perché non provare? Odiate fare buon viso a cattivo gioco, ma questo lo odiano un po' tutti. Situazioni del genere capitano una volta ogni tanto, potete anche sopportarlo!

PESCI Vi sentite gli occhi puntati addosso? C'è qualcuno che vi crea ansia? La pressione può essere un motivo di abbassamento di umore, per questo dovete al più presto trovare una soluzione che non implichi il doversi sacrificare per fare ciò che gli altri si aspettano da voi. Comunicare potrebbe essere una buona soluzione anche se a voi resta sempre un po' ostico come metodo!
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...