La classifica della settimana Paolo Fox, l'oroscopo dal 2 all'8 ottobre

02 ottobre 2017 ore 8:00, intelligo
Nuovo mese e nuova settimana. Come di consueto Paolo Fox torna con la classifica e a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 2 ottobre a domenica 8. Vediamo quindi la classifica segno per segno della prossima settimana.

La classifica della settimana Paolo Fox, l'oroscopo dal 2 all'8 ottobre
ARIETE
: Settima posizione. Mercurio contro, Luna favorevole: è opportuno gestire le proprie finanze e lavorare con parsimonia, perché barriere inattese non permetteranno di stare sereni. Giornate proficue giovedì e venerdì.

TORO: Sesta posizione. I primi giorni della settimana saranno molto favorevoli, soprattutto per gettare i semi di progetti che potrebbero portare grandi soddisfazioni in futuro; meglio non lasciare, però, posizioni stabili. Sabato e domenica le giornate migliori.

CANCRO: Nona posizione. Giove dissonante diventerà favorevole: in arrivo piccole vittorie e soddisfazioni in ambito lavorativo ed amoroso. Non bisogna temere di lasciarsi andare e di mettere in gioco sé stessi, anche rischiando di entrare in conflitto con le persone che vi sono vicino.

GEMELLI: Dodicesimo posto. Con Saturno in opposizione, è necessario rimettersi in carreggiata ed abituarsi ad uno nuovo stile di vita, soprattutto dopo ciò che è accaduto negli ultimi mesi: le apparenti certezze sono diventate delusioni. Persone nuove vi aiuteranno ad uscire dal baratro: previsto un futuro in ascesa, soprattutto nell’ultima fase dell’anno.

LEONE: Terza posizione. Lunedì sarà una giornata impegnativa, ma i pianeti permetteranno ai Leone di ottenere successi in ambito lavorativo. Giovedì e venerdì le giornate migliori per i sentimenti e la fortuna; calo previsto nel weekend.

VERGINE: Seconda posizione. Grandi successi e consensi in ambito lavorativo, anche se è previsto tra giovedì e venerdì un leggero calo. Le giornate migliori per chi è solo saranno sabato e domenica: la Luna favorevole potrà portare nuovi amori…

BILANCIA: Quinta posizione. Questa settimana offrirà il momento per recuperare l’energia che consentirà di brillare nelle prossime settimane: chi dovrà affrontare sfide ed esami potrà contare sulla forza ritrovata. Sabato e domenica le giornate migliori per l’amore.

SCORPIONE: Quarta posizione. Siate ottimisti: continua un periodo di grande forza, sostenuto dall’entrata di Giove nel segno. Squilibri in amore, dettati dalla voglia di sentire più vicino il proprio partner. Tenersi lontani dalle polemiche tra martedì e mercoledì.

SAGITTARIO: Situazione di blocco o nuove partenze che non sono maturate. Buone notizie si avranno nella seconda metà di ottobre: bisogna quindi continuare a pensare che tutto possa risolversi per il meglio. Recupero previsto già da giovedì e venerdì.

CAPRICORNO: Primo posto. Segno del futuro, che nei prossimi mesi otterrà grandi successi; la strada dell’amore pare essere stata trovata e tutto procederebbe in maniera equilibrata. Mai dimenticarsi di dimostrare, anche a parole, le proprie emozioni.

ACQUARIO: Decimo posto. Nessuna grande novità: chi aspetta notizie in ambito lavorativo o economico, non si illuda particolarmente e gestisca con prudenza gli affari in corso. L’amore va recuperato, soprattutto durante il fine settimana, in cui gli Acquario potrebbero risentire di particolare stanchezza.

PESCI: Ottavo posto. I Pesci dovranno fronteggiare qualche malessere, ma a partire dalla seconda metà di ottobre improvvisamente qualcosa si rivelerà. In questa settimana bisognerà combattere con la pigrizia per fare in modo di entrare in sintonia con chi non ha supportato i progetti dei Pesci.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...