GOSSIP/Federica Pellegrini accetta Tapiro d'oro, ma stronca Magnini: "Né si né no"

20 dicembre 2016 ore 9:27, Luca Lippi
È di ieri la trasmissione della consegna da parte di Striscia la Notizia (Valerio Staffelli) del sesto Tapiro d’oro a Federica Pellegrini. Questa volta il Tapiro le è stato consegnato per aver troncato la sua relazione con FilippoMagnini. La campionessa di nuoto, raggiunta a Milano, ha provato a ironizzare: "Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti". E quando Staffelli le ha chiesto se la storia fra lei e Magnini fosse davvero chiusa oppure no, la Pellegrini ha risposto vaga: "Chi lo sa, magari sì o magari no". 
La notizia della crisi tra la Pellegrini e Magnini non è mai stata annunciata ufficialmente, è stata divulgata dal settimanale Chi che parla semplicemente di un momento di profonda crisi. I due non confermano e non smentiscono, esattamente come hanno potuto constatare  i fedeli spettatori di Striscia la Notizia.
Ieri i due nuotatori erano presenti al Circolo Aniene a Roma, dove hanno ricevuto un premio di fine stagione. Sollecitati dai giornalisti solamente la Fderica pellegrini ha risposto dichiarando: “Siamo arrivati assieme perché siamo compagni di squadra e facciamo parte della stessa società”, una risposta che potrebbe già far capire molte cose, di sicuro, traspare freddezza.

GOSSIP/Federica Pellegrini accetta Tapiro d'oro, ma stronca Magnini: 'Né si né no'

La pellegrini ha poi arginato ogni altra domanda personale, precisando: “Siamo contenti di non aver mai risposto niente a nessuno, continueremo così". Insomma, la storia vive un evidente momento di crisi, anche se le contraddizioni non mancano, le dichiarazioni dell’amico Malagò (presidente del Coni) sono in contrasto con la linea assunta dalla nuotatrice. Ha dichiarato Malagò qualche gorno fa intervenendo in una manifestazione pubblica “Ho parlato con Federica, lei e Filippo faranno le vacanze assieme”. La Pellegrini ha immediatamente smentito la versione dell'amico Malagò, mentre Magnini ha cercato di sorvolare con una risposta criptica: "Vacanze alle Maldive? Non lo so, di questo non parlo".
Insomma, per quanto possa interessare la sorte del rapporto tra Pellegrini e Magnini, probabilmente per gli affezionati il capitolo non è ancora alla conclusione, la Pellegrini ha più volte dichiarato col sorriso a Staffelli, che la incalzava sulle voci di una crisi stile 2013, "Chi lo sa, magari sì o magari no" .

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...