Oroscopo del weekend, le stelle di sabato 21 e domenica 22 ottobre

20 ottobre 2017 ore 22:20, intelligo
Un nuovo fine settimana sta per avere inizio e come sappiamo il weekend è il preambolo della settimana seguente e passare dunque questi due giorni alla grande non farà altro che aiutarci a partire meglio anche lunedì. Vediamo però come sarà l'oroscopo di sabato 21 e domenica 22 ottobre.

Oroscopo del weekend, le stelle di sabato 21 e domenica 22 ottobre
ARIETE
  Dovrete essere un pochino più chiari con le persone che vi sono intorno, poiché dovreste avere più onestà rispetto agli altri che dite non averne, quindi, se volete che tutti siano sinceri con tutti, dovrete impegnarvi in prima persona, poiché parlare soltanto, senza riscontro oggettivo, non basterà.

TORO Sarete gli unici in grado di raggiungere lo scopo prefissatovi pochi giorni or sono, poiché non riceverete molto altro aiuto da parte delle persone che dicono di esservi vicino! Purtroppo, per vari impegno o per mancanza di volontà, dovrete affidarvi alle vostre esclusive forze e nulla più! Al limite, potrete contare sulla loro ammirazione inseguito.

GEMELLI In questo weekend non avrete molto tempo da dedicare a voi stessi, poiché il vostro lavoro vi impegnerà molto e pertanto non potete non considerare che ci sono numerose questioni da prendere in considerazione, che vi faranno mettere in secondo piano tutto il resto. Qualcuno potrebbe restaci male, ma voi non potete non fare ciò che è giusto.

CANCRO La vostra energia nel weekend, vi permetterà di mettere in guardia le persone che vi sono intorno, da situazioni sconvenienti, che non sono molto semplici da affrontare, soprattutto senza un appoggio valido come il vostro. Per fortuna invece, ci sarete e questo vi basterà per essere altrettanto focalizzati, anche su vostre esigenze personali.

LEONE Qualsiasi sia il vostro pensiero per questi due giorni, saprete comunque che chi vi sta intorno è con voi e non si scoraggerà tanto facilmente nemmeno se li tratterete male, poiché essi sapranno che avete ragione e vorranno restarvi accanto anche patendo qualche sofferenza che talvolta si rende necessaria.

VERGINE Avrete delle grandi idee ed altrettante intuizioni, ma dovrete poi metterle in pratica nel corso della giornata, altrimenti saranno come se non le aveste pensate affatto! Non potete permettere ad altri di realizzare le vostre sensazioni, ma dovrete essere voi stessi a mettervi in gioco per costruirvi un futuro migliore.

BILANCIA Non dimenticate di avere diverse possibilità di scelta e che non siete voi a dovervi conformare sempre agli altri, ogni tanto, sarebbe bello che siano gli altri a conformarsi ai vostri desideri. In particolare oggi, dovreste proprio imporre il vostro volere, in quanto sapete essere la cosa migliore per tutti e non potete non provare almeno.

SCORPIONE I vostri piani per questo fine settimana potrebbero essere molto più pesanti di quello che non vorreste far sembrare alle persone che vi sono vicino e questo perché continuate ad essere premurosi nei loro confronti, in quanto sapete che, nel caso contrario, si preoccuperebbero che vi stanchiate troppo! Siete entrambi fortunati a restarvi vicino in ogni momento!

SAGITTARIO In questi giorni farsi cogliere dall'ansia, sarà davvero una pessima idea, in quanto tutte le persone che avete intorno, sia in famiglia, che a lavoro, avranno bisogno di voi, della vostra stabilità, della vostra forza di volontà, pertanto non potete deluderli e dovrete ritrovare dentro di voi la grinta necessaria.

CAPRICORNO I vostri amici potrebbero non essere molto d'accordo con voi, ma non potete assolutamente contestare le loro idee, in quanto non saranno sbagliate anzi, saranno assolutamente irreprensibili, mentre le vostre faranno acqua da tutte le parti, per cui inutile insistere su qualcosa che sapete essere sbagliato.

ACQUARIO E' molto semplice per voi apparire forti agli occhi degli altri, in quanto riuscite a camuffare molto bene i vostri timori e non avete difficoltà a mentire a fin di bene, riuscendo tra l'altro nella vostra impresa. Abbiate pertanto più fiducia in quello che potete fare ed in quello che riuscite a fare e vedrete che tutto andrà per il meglio. 

PESCI Dovrete essere molto comprensivi con una persona che vi è vicina e che spesso si mette nei guai senza volerlo. Cercate di essere gentili, nonostante crediate che delle volte se le vadano proprio cercando. Non potete considerare il vostro affetto e quindi, per una volta, fate prevalere la vostra anima generosa senza pentirvene, in quanto servirà.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...