Oroscopo di oggi, lunedì 21 agosto secondo Paolo Fox

21 agosto 2017 ore 12:51, intelligo
Una nuova settimana comincia, così come un altro mese se ne sta per andare. Anche questo lunedì l'astrologo Paolo Fox ha fatto la sua panoramica alla radio Latte e Miele. Vediamo allora cosa accadrà questo lunedì. Giornata promettente per il Cancro e  un po' di prudenza economica per lo Scorpione. Amore importante per i Pesci.

Oroscopo di oggi, lunedì 21 agosto secondo Paolo Fox
ARIETE
 a volte siete attratti dai guai perché amate le sfide impossibili, ma adesso bisogna cercare di ritrovare un po’ di serenità. In ambito lavorativo dovete cercare nuovi spunti. I nuovi progetti e i nuovi programmi partiranno dal 10 ottobre.

TORO bisogna riprendere in mano le redini del proprio lavoro, ma anche delle questioni di carattere economico. Il 2016 è stato un anno un po’ pesante, il 2017 ha dato frutti a metà.

GEMELLI se siete dirigenti potreste esservi trovati al centro di qualche tensione. Fate solo le cose in cui credete o meglio solo quelle che sono certe, le sperimentazioni non funzionano. Con Giove attivo, qualche scappatoia c’è. In amore aspettate il 26 prima di reclamare.

CANCRO giornata promettente. Chi ha un contenzioso di lavoro deve agire entro settembre. Da ottobre ci sarà un bel Giove, ma da dicembre Saturno sarà opposto e dunque è tra agosto e ottobre che si delineano tutte le situazioni anche a livello professionale.

LEONE le stelle odierne portano un piccolo premio e sabato Venere sarà nel segno: c’è la voglia d’amare e si risveglia il desiderio.

VERGINE la maggioranza tra gennaio e luglio ha dovuto dimostrare cosa sa fare e adesso tra agosto e dicembre avrete una ricompensa. Le prossime sono giornate positive anche per l’amore.

BILANCIA dovete ritrovare le emozioni perdute. Tutti i rapporti sentimentali sono difficili da gestire in questo agosto, nelle coppie più forti c’è troppa competitività.

SCORPIONE siate più cauti soprattutto a livello finanziario, a breve Giove sarà un po’ particolare. Se avete dei progetti importanti in cui bisogna investire denaro, dovete essere prudenti.

SAGITTARIO stelle potenti, ma tra fine settembre e inizio ottobre avrete delle polemiche. Avrete molto nei prossimi mesi ma ci sarà da discutere. Qualcuno osserverà con attenzione quel che farete.

CAPRICORNO detestate l’improvvisazione. Fate fatica ma quando siete sulla vetta nessuno può buttarvi giù. Mese scarso dal punto di vista sentimentale, pensate ad altro.

ACQUARIO piccoli ritardi e momenti di tensione, qualche spesa di troppo. Siete tra i segni che devono stare attenti alle spese. Se alcune dispute non si eliminano, da sabato in poi sarà possibile vivere qualche problema in più.

PESCI  nonostante gli obblighi di lavoro, in questo periodo pensate sia più importante l’amore: la famiglia conta o c’è un evento importante. Responsabilizzare il partner e dividere i compiti è importante, altrimenti si rischia di discutere.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...