Dragon Ball Xenoverse 2: c'è un segreto per sbloccare il finale

21 febbraio 2017 ore 9:32, intelligo
Dragon Ball Xenoverse 2: c'è un segreto per sbloccare il finale
Sono in tanti gli appassionati di Dragon Ball Xenoverse 2 che non riescono a sbloccare il finale segreto. Per chi è interessato a sapere, ecco un trucco per risolvere la situazione: per prima cosa procedete nel raccogliere tutte le cinque Uova temporali alterate, poi fatevi strada verso il Time Vault in modo da poter discutere con il Supremo Kai che vi darà dei suggerimenti e delle nuove missioni che vi permetteranno di giocare con Bardock, padre ddl protagonista Goku. Con Gohan e Trunks affronterete sia Android 18 che 17 e riuscirete a sbloccare la trasformazione Bardack Future Super Sayan.

Dragon Ball Xenoverse 2 è un picchiaduro progettato da Dimps e pubblicato dalla popolarissima casa produttrice nipponica Bandai Namco basato sulla leggendaria saga di Dragon Ball che ha entusiasmato tanti bambini, portandoli in un mondo fantastico. Dragon Ball Xenoverse 2, che sta ottenendo un grande successo, per quanto riguarda il gameplay assomiglia molto al primo capitolo ed è ambientato in differenti arene di combattimento 3D che si ispirano del tutto ai posti più importanti del gioco. In commercio dal 2015 è stato progettato per le console PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e Pc. I personaggi che si trovano all’interno del videogioco sono molteplici: in totale sono 87 , incluso anche qualche nuovo personaggio che fa parte della nuova saga arrivata anche in Italia, Dragon Ball Super.
I giocatori potranno personalizzare i loro personaggi con costumi tratti dai film, nello specifico parliamo di Metal Cooler da Dragon Ball Z Movie 6: Il ritorno di Cooler, Androide 15 da Dragon Ball Z Movie 7: Super Androide 13, Bido and Zangya da Dragon Ball Z Movie 9: Bojack.

a.b.

#dragonballxenoverse2 #finale #trucchi



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...