Belen esagera di nuovo, lato B in mostra e posa extra curvata - FOTO

21 luglio 2017 ore 10:30, intelligo
Belen innamorata ancora di Stefano e Simona Ventura che soffia sul gossip. Eravamo rimasti qui, ora la foto postata da Belen con il lato B in evidenza, e che lato B, sembrerebbe voler un po' spostare l'attenzione lontano dai presunti tentativi di riavvicinamento con l'ex marito Stefano De Martino, dalla presunta crisi con Andrea Iannone, dell'amore che prova per il figlio e del desiderio non raggiunto di una famiglia unita.
Sul possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano la conduttrice di Selfie - Le cose cambiano, Simona Ventura, è stata chiara, in una recente intervista rilasciata al settimanale di Canale 5 'Estate' ha ammesso che secondo lei la Rodriguez è ancora innamorata del ballerino, e chi resiste al fascino di De Martino? In sostanza quello che dicono tutti fan di Belen e De Martino. L’unica differenza tra la moltitudine di fan e la Simona Ventura, è che quest’ultima conosce piuttosto bene tutti e due, e forse qualche cosa di vero potrebbe anche esserci.
Belen esagera di nuovo, lato B in mostra e posa extra curvata - FOTO
Intanto Stefano è silente, fotografa Chiese e i suoi allenamenti. A proposito di allenamenti ha avuto un infortunio di fronte al figlio Santiago mentre si allenava sul tappeto elastico, quando, all'improvviso, è atterrato per errore sulla sua parte rigida. La botta presa alla schiena lo ha lasciato qualche minuto immobile dal dolore.
Ad aiutare Stefano è stato l'amico Marcello Sacchetta, ad Ibiza con lui.
E sono proprio gli amici di entrambi a giocare un ruolo importante. Sempre Stefano, da poco, è stato ritratto su delle scalette in un momento di sconforto, con lacrime, e un'amica di lei che lo consolava. 
Chissà che prima o poi questa favola finita male, possa riaccendersi e finire con un "e vissero tutti felici e contenti". 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...