Cuccarini vs Parisi ("Litiga con se stessa"). Poi l'apertura a... Bersani

22 dicembre 2016 ore 8:58, intelligo
Nuovo capitolo del confronto tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Intervistata da “Un giorno da pecora”, la soubrette e conduttrice italiana ha smentito di aver litigato con la collega americana: “Io non ho mai litigato con nessuno, semmai è lei che ha litigato con se stessa”. La Parisi, nei giorni scorsi, aveva detto che nel programma “Nemica Amatissima” sarebbero state troncate le sue idee e le sue parti. 

Cuccarini vs Parisi ('Litiga con se stessa'). Poi l'apertura a... Bersani


Ma in un'intervista a “Diva e Donna”, Lorella aveva addirittura spiegato di essere stata materna con l'americana, sebbene questa sia più grande di lei: “Ho cercato di proteggerla, di esserle complice. Non so quanto questo sia passato, se penso a quello che è successo dopo. Heather è una donna molto fragile. Aver vissuto questa esperienza dopo tanto tempo che era fuori dalla televisione evidentemente l'ha caricata di responsabilità”. Sui blog personali, ha detto la Cuccarini alla trasmissione radiofonica, si può scrivere di tutto, ma i  giornalisti non dovrebbero dare peso ad asserzioni infondate. 

Quanto alla dichiarazione dell'ex segretario del Pd Bersani che ha affermato, tempo fa, che vorrebbe presentare una trasmissione con la Cuccarini, lei non si tira indietro e, nel corso della trasmissione su Rai Radio1, ha asserito che un programma con Bersani “potrebbe essere interessante”.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...