Gossip-gelosia per Belen: in foto la mora che esce con Stefano De Martino

22 dicembre 2016 ore 23:45, intelligo
Che anche Stefano De Martino si sia convertito al più classico detto di chi soffre in amore, “chiodo scaccia chiodo”? Il ballerino non ha mai nascosto di soffrire per la fine della sua relazione con Belen Rodriguez e continua a dire di essere single. Novella 2000, però, lo ha pizzicato insieme ad un mora misteriosa con cui sembra ci sia un certo feeling. 

Gossip-gelosia per Belen: in foto la mora che esce con Stefano De Martino

Gli scatti mostrano l'ex marito di Belen sorridente e rilassato accanto alla sua  accompagnatrice. Il giornale, inoltre, racconta che Stefano e la giovane che compare al suo fianco si sono incontrati ben due volte negli ultimi giorni in due diversi locali di Roma, prima in occasione di una festa organizzata dal prof di Amici Garrison e poi per trascorrere una serata tranquilla. La complicità tra i due è massima, ma non c'è nessun bacio. Difficile, quindi, dire se si tratti di una buona amicizia o di una relazione vera e propria. 

In ogni caso, nella penultima puntata di “Selfie”, il napoletano ha ribadito il suo status di single quando Simona Ventura glielo ha chiesto. Le foto che girano sulle riviste di gossip, tuttavia, sembrerebbero provare il contrario. Che sia una strategia per far ingelosire Belen e testare la possibilità di un ritorno di fiamma?

AS
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...