Samantha De Grenet, dopo l'Isola l'ospedale: spalla ko "ma non mollo"

22 luglio 2017 ore 15:07, intelligo
Brutto inconveniente estivo per Samantha de Grenet. La showgirl, reduce dall'Isola dei Famosi, su Instagram ha informato i suoi tanti follower del suo ricovero : "Ne avrò per un bel po'... Lesione al cercine e per non farmi mancare nulla cadendo qualche giorno fa ho sbattuto il ginocchio e ho stirato il collaterale...questo lo dico per tutti coloro che carinamente si sono preoccupati per me...Ma tranquilli...BARCOLLO MA NON MOLLO!"

Samantha De Grenet, dopo l'Isola l'ospedale: spalla ko 'ma non mollo'
Dopo il posto sono subito arrivati tanti messaggi di solidarietà la De Grenet e il suo post è diventato virale nel giro di poche ore. La showgirl è stata una delle protagoniste assolute dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi anche grazie ai suoi screzi con Rocco Siffredi e Raz Degan. Ora dovrà attendere per rivedere il mare, dopo i mesi trascorsi in Honduras

ISOLA DEI FAMOSI 2017
Samantha De Grenet ha parlato della sua esperienza all'Isola dei Famosi nello studio di Verissimo svelando alcuni retroscena che hanno suscitato l'interesse del pubblico in rete. "Sull'Isola ci sono stati dei flirt?", ha domandato Silvia Toffanin. "Beh Silvia, tu sei una romantica e li chiami flirt, sono state cose più brevi. Ecco. Da ben due coppie. Una che non te lo aspetteresti mai e un'altra che ormai tutti sanno. C'è stato un pre Isola e un durante Isola. Il pre in albergo. Non faccio nomi, posso solo dire che una coppia è quella di Malena e Simone. Ma lui fin da subito ha detto che non gli va bene una donna che fa quel mestiere. Anche se secondo me lei è un po' innamoratina. Comunque anche in puntata è uscito ormai. Non è più un segreto".

#degrenet #ospedale #instagram


a.b.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...