Oroscopo di oggi, mercoledì 23 agosto: le anticipazioni di Paolo Fox

23 agosto 2017 ore 9:57, intelligo
Anche questa mattina l'astrologo Paolo Fox ha rivolato l'oroscopo della giornata durante la trasmissione radiofonica Latte e Miele. Vediamo allora cosa ci aspetterà durante questo mercoledì 23 agosto. Un po' di tensione per il Cancro, giornata interessante invece per il Toro. Fisico stanco per i Pesci.

Oroscopo di oggi, mercoledì 23 agosto: le anticipazioni di Paolo Fox
ARIETE
attenzione se avete dovuto sostituire un amore o affrontare una problematica di lavoro, i tempi sono migliori anche se resta un po’ di sfiducia e ciò vi porta ad essere un po’ ombrosi.

TORO giornata interessante. Il periodo è valido per chi sta cercando di recuperare tempo perduto o qualche soldo in più. In amore si può ritrovare tranquillità, ma attenzione alle competizioni inutili soprattutto cn 
Bilancia e Leone.

GEMELLI condizione di grande forza e recupero rispetto al passato ma c’è una trasformazione da fare e per colpa o merito delle situazioni nate di recente, qualcuno dovrà cambiare ruolo. Questa non è la giornata migliore per mettersi contro qualcuno: attenzione alle polemiche.

CANCRO grande volontà di riequilibrare discorsi importanti: dite la vostra. Tra giovedì e venerdì potreste dare in escandescenza.

LEONE fino a venerdì guardatevi attorno molto bene. Le stelle sono ottime con Marte nel segno e da sabato Venere sarà favorevole e avrete un fascino particolare.

VERGINE il Sole è entrato nel segno martedì mentre la luna scatta nel segno questo mercoledì. Bel settembre, ma soprattutto ottima l’ultima parte dell’anno: mettete in cantiere idee vincenti perché il 2018 sarà un anno importante.

BILANCIA state cercando un riscatto che in amore non è arrivato. Agosto non è super per i sentimenti, le storie che hanno avuto un naufragio negli ultimi mesi sono ancora in alto mare.

SCORPIONE quando dite qualcosa di voi o rivelate un segreto fate una confidenza importante ed è difficile che parliate con il primo arrivato: se qualcuno ha tradito la vostra fiducia potreste essere arrabbiati.

SAGITTARIO spesso risentite di fatica alle gambe, siete stanchi e c’è nervosismo da tenere sotto controllo. Evitate discussioni per motivi banali.

CAPRICORNO chi, con Venere opposta, ha messo una distanza maggiore con il partner, deve cercare di compensare alcune questioni di carattere pratico. Le coppie che sono ancora in piedi devono ritrovare tempo per amare.

ACQUARIO qualcuno dovrà tagliare una collaborazione che non rende oppure farsi aiutare. Una persona della Vergine può essere di sostegno.

PESCI il mercoledì invita a tenere sotto controllo i nervi. In questi giorni il fisico è debilitato. Potreste chiedere aiuto a persone che ora non possono essere d’appoggio.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...