Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di giovedì 24 agosto 2017

23 agosto 2017 ore 21:44, intelligo
Paolo Fox ha come di consueto anticipato l'oroscopo di domani, queste sono infatti le previsioni delle stelle di giovedì 24 agosto 2017 segno per segno. Attenzione alla gestione del denaro, il Toro in questo periodo è decisamente in crisi. Amore in vista per il Leone, i Pesci invece accusano un po' di fatica.

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di giovedì 24 agosto 2017
ARIETE
Giornata in cui dovete stare attenti alle piccole provocazioni, soprattutto se arrivano dal passato e da persone che già hanno creato disagio nella vostra vita. 

TORO Avete vissuto un mercoledì interessante e questo è un periodo in generale molto bello, con un cielo da non sottovalutare. Dovrete però fare attenzione alla gestione del denaro, dato che nei prossimi mesi potrebbero esserci delle spese in più per la casa. 

GEMELLI Siete più forti, avete bisogno di credere nelle utopie ma queste non vanno trasferite in amore. Potreste pensare di cambiare vita e trasferirvi. Pensate a un cambiamento di ruolo, bisogna cercare di arginare le tensioni che nascono più che andare contro. 

CANCRO Avete una grande volontà di equilibrare discorsi importanti. Tra giovedì e venerdì potreste dare in escandescenze, soprattutto se avete delle problematiche con Capricorno e Bilancia. 

LEONE Venere aiuta da sabato a ritrovare l’amore, bel cielo per chi vuole essere ammirato. 

VERGINE Il Sole è nel vostro segno, arriva anche la Luna a darvi forza, per farvi iniziare settembre nel migliore dei modi. Questo è un momento perfetto per avere delle conferme e per ottenere dei risultati. 

BILANCIA State cercando di ritrovare l’attenzione del partner, altri ritengono che un amore sia finito e non si debba tornare indietro. Recupero sentimentale, ma anche il lavoro richiede attenzione. 

SCORPIONE In questo momento state cercando un riscatto che adesso non sembra arrivare. In amore avete avuto delle storie carine ad agosto, mentre per chi ha una persona stabile al proprio fianco il periodo in questione potrebbe non essere dei migliori e si dovrà fare attenzione a non fare passi falsi. 

SAGITTARIO Volete fare grandi cose, ma dovete trovare buoni accordi ed è quello che manca perché alcune persone attorno remano contro.

CAPRICORNO Ultimamente le vostre preoccupazioni sono state di carattere organizzativo, dato che in questo momento dovete essere pratici. Per i rapporti che sono in piedi da tempo dovrete cercare di recuperare nei prossimi giorni, anche se per molti la pazienza è giunta al limite e potrebbe non esserci possibilità di recupero. 

ACQUARIO In amore, se una storia non va potrebbe portare una crisi profonda e alla fine del mese potreste dire basta a una relazione. 

PESCI Da mercoledì il fisico è un po’ debilitato e dovrete cominciare a chiedere aiuto, sia agli altri che al proprio partner. Questo periodo è un po’ si assestamento, dato che le novità partiranno da ottobre e vi vedranno risorgere e diventare una persona nuova, con mille opportunità.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...