Oroscopo della settimana, la classifica di Paolo Fox dal 23 al 29 ottobre

23 ottobre 2017 ore 7:09, intelligo
Nuova settimana, nuova classifica di Paolo Fox. L'astrologo come ogni settimana ha infatti raccontato l'oroscopo dei prossimi sette giorni a Mezzogiorno in Famiglia. Vediamo allora come i 12 segni vivranno dal 23 al 29 ottobre 2017. Flop Toro che arriva ultimo nella classifica a causa di opposizioni planetarie. Sufficiente la settimana dello Scorpione, top Bilancia con il cielo migliore.

Oroscopo della settimana, la classifica di Paolo Fox dal 23 al 29 ottobre
12° TORO – Forti opposizioni planetarie. Bisogna liberarsi della confusione di questi giorni, recuperando il valore delle piccole cose. Se avete delle tensioni a lavoro, meglio attendere tempi migliori.

11° CAPRICORNO – Particolarmente scosso, il Capricorno è arrabbiato in famiglia e con gli amici. Cielo protetto dalla prossima settimana, ma la Luna tra mercoledì e venerdì vi renderà ancor più scossi. Dal 7 novembre prime buone risposte per gli affari.

10° ACQUARIO – Alcuni pianeti contrasteranno i vostri piani, nel lavoro e in amore: prestate attenzione agli affari di tutti i giorni. Fine settimana agitato, ma ci penserà novembre a ristabilire gli equilibri sociali.

ARIETE – Situazione di lento recupero: non disperate se i risultati sperati tardano a manifestarsi. Prestate attenzione alle questioni economiche e amorose, soprattutto nelle giornate di mercoledì e venerdì.

VERGINE – La Vergine sta cavalcando un’onda positiva, anche se risente di molta spossatezza. Poiché gli impegni raddoppieranno non bisogna nascondere la propria stanchezza con gli altri. Giornate più pesanti lunedì e martedì, forte recupero da giovedì.

LEONE – Il Leone sta riflettendo sulle proprie scelte di vita, ripensando ai progetti di coppia. Non fate in modo che la vostra forza di volontà venga ostacolata da tensioni ed avversari. Novembre sarà un mese test, dicembre periodo di rimonta.

SCORPIONE – Forte concentrazione di pianeti: possibilità di mettersi in gioco in nuovi e grandi progetti di amore e in famiglia, che non bisogna abbandonare sfiduciati. Placate la forza del fuoco di Marte, che vi governa, con la potenza dell’acqua.

CANCRO – Buoni Sole e Mercurio. Mercoledì, giovedì e venerdì giornate di forte stress, ma il fine settimana potrà essere importante per le questioni amorose, anche per chi vorrà un figlio, grazie a Giove favorevole.

GEMELLI – Recupero massimo da martedì sera, anche con Saturno in opposizione, che in passato è stato responsabile di caos e forti discussioni. Fine settimana stellare per i sentimenti.

PESCI – Pesci in forte risalita, con Sole e Giove favorevoli. La spossatezza delle scorse settimane lascerà spazio a nuovi progetti di vita, che già da dicembre garantiranno ricche soddisfazioni.

SAGITTARIO – Nonostante qualche scombussolamento o perdita di certezze, lunedì e martedì saranno giornate che offriranno ottime risorse per nuovi progetti. Amore in forte recupero tra venerdì e domenica.

BILACIA – Attenzione a non fare troppa confusione, perché il cielo sarà importante: con Venere e Marte nel segno potreste innamorarvi di nuovo o stringere forti legami sociali.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...