Che gossip, Chef Rubio bannato da Belen critica lato B: "Finge di dormire..."

24 luglio 2017 ore 10:58, intelligo
Ancora lato B in bella mostra, lo pubblica Belen su Instagram facendo scattare i soliti commenti sulla perfezione del suo fisico, sull'assenza di ritocchino (almeno stavolta dopo le numerose polemiche sull'uso di photoshop) e schierando le truppe di fan a difesa di una critica che è saltata agli occhi. ù
Si tratta di Chef Rubio, il maestro della cucina unta e bisunta, che si è messo a commentare quell'ultima foto dalla villa a Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze Belen, troppo studiata secondo lui. Se è vero che non ha più esagerato con Photoshop e che i seni ci sono entrambi, le mani sono lunghe il giusto e non aliene, è anche vero che quel posteriori in mostra non sembra affatto spontaneo o una foto rubata mentre dormiva.
Che gossip, Chef Rubio bannato da Belen critica lato B: 'Finge di dormire...'
 “Sognando” scrive Belén nella didascalia della foto, ma Gabriele Rubini – vero nome di Rubio – non ci sta. 
"Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia***" commenta sul post.
Rubio poi ha fatto anche uno screen di quel commento per pubblicarlo nel suo profilo ufficiale Instagram, quello che utilizza più spesso svelando di essere stato bannato dalla showgirl, come pare di intuire: "Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell'aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre".

#belen #chefrubio #instagram
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...