L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 24 ottobre: cosa dicono le stelle

24 ottobre 2017 ore 9:12, intelligo
Appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 24 ottobre. Cosa dicono le stelle secondo il noto astrologo che ha rivelato le sue previsioni, come di consueto a Latte e Miele. "Parecchie tensioni" per i Gemelli mentre per la Bilancia le prossime due settimane saranno "davvero utili per gli affari".

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 24 ottobre: cosa dicono le stelle
Ariete: in costante miglioramento anche se mercoledì e giovedì ci sarà un piccolo calo. Dovreste fermarvi a riflettere per capire se certi percorsi intrapresi sono ancora percorribili.

Toro: sentite il bisogno di un piccolo aiuto, ma siete molto orgogliosi e chiedere una mano vi risulta difficile. State riflettendo sul vostro ruolo all’interno di un’azienda.

Gemelli: parecchie tensioni in questa giornata. Qualcuno potrebbe discutere con voi e potreste perdere la pazienza.

Cancro: una condizione buona, soprattutto per quanto riguarda il fisico e le questioni di lavoro. Siete affaticati ma portate avanti i progetti senza intralcio. Stasera potreste risentire di un piccolo calo.

Leone: avrete piccole complicazioni nei rapporti con gli altri. I tanti impegni di lavoro creano un po’ di contrasti in amore. Dal punto di vista professionale qualcuno potrebbe essere insoddisfatto.

Vergine: questo è un periodo carico di responsabilità e potreste trascorrere una giornata un po’ pesante. Fate talmente tante cose che dovreste mettere un po’ d’ordine.

Bilancia: le prossime due settimane sono davvero utili per gli affari. Chi ha vissuto una piccola crisi a livello sentimentale può recuperare.

Scorpione: fino a venerdì, cielo forte anche per i rapporti interpersonali. Scelte da prendere in amore, soprattutto chi vive una storia non ufficiale. C’è una bella occasione per farsi valere.

Sagittario: la giornata regala maggiore forza e tra venerdì e domenica si può recuperare anche dal punto di vista sentimentale. Cercate di recuperare energia.

Capricorno: una giornata con lieve disagio e stress, cercate di essere forti, il periodo resta importante ed è preludio di un 2018 brillante.

Acquario: scelte da prendere, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Chi è solo non cerchi un ideale da seguire. Il week-end favorisce gli incontri.

Pesci: cercate di recuperare l’amore, è importante ritrovare la serenità in casa. Si può ritornare in pista anche se la giornata di domani è ancora un po’ stressante.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...