Paolo Fox e le stelle di oggi, cosa dice l'oroscopo di venerdì 25 agosto

25 agosto 2017 ore 10:15, intelligo
Come di consueto Paolo Fox ha svelato le stelle del giorno durante la trasmissione radiofonica Latte e Miele. Ottimo momento per Vergine, giornata positiva anche per la Bilancia. Qualche problema invece per il Capricorno.

Paolo Fox e le stelle di oggi, cosa dice l'oroscopo di venerdì 25 agosto
ARIETE
quante volte vi siete sentiti giù o avete pensato di non poter affrontare un problema ma poi proprio perché avete toccato il fondo siete riusciti a darvi la spinta giusta per risalire la china. Il 2017 riparte da adesso e sarà ancora più forte da ottobre.

TORO dovreste dare spazio alle cose più belle e a quelle che amate di più. Non siete tipi semplici e banali: avete capito bene qual è il vero senso della vita e non volete che qualcuno rovini tutto.

GEMELLI la giornata invita a riflettere sulle condizioni vere dell’amore. Tutto quello che non ha funzionato non è stato possibile gestirlo in maniera tranquilla.

CANCRO chi ha fatto promesse di matrimonio o convivenza è impegnato a valutare alcune situazioni lavorative ed economiche che sono da rivedere.

LEONE da sabato Venere è nel segno. Siete persone affascinanti e riuscite a coinvolgere gli altri. In questo momento avete una marcia in più. Dal punto di vista economico potrebbero esserci delle situazioni da rivedere.

VERGINE ottimo cielo, chi si è separato può ritrovare l’amore e chi è fermo da tempo, riparte. La voglia di fare e godersi la vita sarà sempre più forte. Unico limite? Voi stessi, se iniziate ad essere pessimisti e a pensare che tutto è inutile.

BILANCIA giornata positiva, agosto non è stato eccezionale per i sentimenti, però può esserci un ritorno in scena. Fine settimana importante, bel cielo per le nuove prospettive di lavoro. Può esserci un ritorno in scena o una consolazione in arrivo.

SCORPIONE fine settimana che parla d’amore, ma anche con toni polemici: spesso siete voi a mettere in imbarazzo il partner e diventate troppo agitati.

SAGITTARIO venerdì interessante, settembre può essere il mese dei ritorni di fiamma o dei grandi incontri d’amore. C’è una questione legale o contrattuale da verificare. La lotta durerà a lungo e settembre sarà di tira e molla, avete bisogno di qualcuno con cui condividere grandi iniziative.

CAPRICORNO le problematiche sono molte e le affrontate in maniera molto netta: quando non amate più una situazione o non volete più avere a che fare con una persona, chiudete. Attenzione a non essere troppo drastici.

ACQUARIO chi ha una difficoltà in amore o non ha avuto buone complicità a livello sentimentale, tra sabato e domenica mostrerà una reazione avversa e potrebbe vivere complicazioni di troppo. Piccolo calo fisico da questa sera.

PESCI week-end in crescita positiva: domenica sarà una giornata davvero importante. Il vostro oroscopo sarà sempre più bello, attenzione in queste ultime giornate di agosto: siete in fase di elaborazione.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...