Ferragni-Fedez, bebè ufficiale: Leone Lucia arriverà in primavera

25 ottobre 2017 ore 9:52, Micaela Del Monte
Chiara Ferragni è davvero incinta. A dare la notizia è stato il settimanale Oggi che sul numero di domani 26 ottobre svelerà tutti i dettagli sulla prima gravidanza della fashion blogger. Fedez quindi sarà papà e qualche serio sospetto ci era venuto quando il rapper milanese aveva baciato il pancino della fidanzata durante la festa del suo 28esimo compleanno. 

Ferragni-Fedez, bebè ufficiale: Leone Lucia arriverà in primavera
A spifferare tutto al settimanale sarebbe stato un "amico intimo della coppia" che avrebbe tra le altre cose svelato anche sesso e nome del nascituro che arriverà la prossima primavera. Secondo oggi infatti la Ferragni sarebbe in attesa di un bel maschietto e si chiamerà Leone, anche un po' in onore del padre. Non tutti forse ricordano infatti che il vero nome di Fedez è Federico Leonardo Lucia. Siamo sicuri che il piccolo, in arrivo la prossima primavera, sarà subito una star, e non rimane neanche difficile pensare che gli venga creato un profilo Instagram apposito alla nascita.

Comunque, oltre alla notizia della gravidanza attesa dai più già da diversi mesi, ricordiamo che c'è anche in programma il super-social matrimonio (a Cremona, nella primavera 2018) ovviamente preannunciato da una sobria la promessa d’amore sul palco davanti a migliaia di fan.
caricamento in corso...
caricamento in corso...