Oroscopo della settimana, le previsioni dal 28 agosto al 3 settembre 2017

26 agosto 2017 ore 11:09, intelligo
Un'altra settimana sta per iniziare, così come un'altra stagione. L'estate è finita e bisognerà ricominciare a pensare al lavoro e al ritorno alla vita quotidiana. Ariete riparte con serenità, Leone proseguirà con il relax ancora per un po' mentre lo Scorpione dovrà rimboccarsi le maniche.

Oroscopo della settimana, le previsioni dal 28 agosto al 3 settembre 2017
ARIETE
Le vacanze sono ormai un ricordo. La vostra serenità però vi permetterà di partire con il piede giusto anche nel lavoro.

TORO Grande energia in questo inizio di settembre. Soprattutto verso il fine settimana puoi segnare un grande punto di vittoria: un traguardo professionale, un incentivo, ma anche una svolta in campo affettivo.

GEMELLI Nuove amicizie e nuovi amori. Il dolce ricordo dell’estate passata vi aiuterà ad affrontare i primi giorni di lavoro.

CANCRO Ci sono dubbi che al momento non hanno ancora risposta. E forse certe volte bisogna anche abituarsi a navigare a vista, senza avere mete certe o pretese irrealizzabili, che non si fondano su basi concrete. 

LEONE Per voi vacanzieri di settembre si prospetta una settimana all’insegna del divertimento e del relax.

VERGINE In vacanza avete scoperto di non avere più molti punti in comune con il vostro amore? Forse sarebbe il caso di ripensare al vostro rapporto.

BILANCIA Una settimana bellissima, soprattutto per l’amore che ha riscoperto una nuova intensità durante le vacanze estive.

SCORPIONE È ora di rimboccarsi le maniche e di affrontare il nuovo anno con la giusta marcia. Lo stress da lavoro è facile da sconfiggere ed ora voi siete pronte a farlo!

SAGITTARIO Non perdete tempo: il lavoro vi chiama e voi siete pronte ad affrontare un nuovo anno con la spinta giusta.

CAPRICORNO Una nuova storia cominciata in vacanza vi ha lasciato ricordi bellissimi. Conservateli a lungo nel vostro cuore.

ACQUARIO Avete passato una bellissimo weekend in famiglia. Ancora qualche ora di relax questa settimana prima di riprendere a pieno ritmo.

PESCI La settimana parte con una Luna un po’ storta, tra ritorni dalle vacanze e qualche problema di assestamento sul lavoro, ma si avvia verso un’assoluta rivoluzione celeste! Da venerdì 1 settembre, infatti, la volta celeste sarà impreziosita dell’alleanza di Giove dal segno amico della Bilancia. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...