Oroscopo Paolo Fox, l'oroscopo di domani 27 settembre

26 settembre 2017 ore 23:39, intelligo
Come di consueto a Latte e Miele Paolo Fox ha parlato delle stelle di domani. Dopo le anticipazioni pubblicate questa mattina infatti l'astrologo ha approfondito spiegando meglio cosa accadrà il 27 settembre. Toro, è ora di cominciare a pensare all'amore. Un po' di agitazione per il Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox, l'oroscopo di domani 27 settembre
ARIETE
Per i prossimi tre giorni potreste subire qualche tensione. Sarete nervosi, ma dalla giornata di sabato 30 si recupera. Attenzione alle parole, potreste davvero esagerare.

TORO Chi ha una buona idea o vuole portare avanti un progetto agisca in questi giorni, questo è un periodo utile anche per l’amore. Chi ha vissuto una crisi può recuperare. L’amore premia i più coraggiosi.

GEMELLI Da un po’ di tempo è tutto più complicato, qualcuno è anche stato costretto ad affrontare qualche cambiamento e adattarsi, ma questo periodo sta per terminare e domani potreste sentirvi più energici.

CANCRO Si può cambiare rotta, soprattutto se i mesi addietro non sono stati tra i più positivi. Tra mercoledì e venerdì avrete modo di capire chi è dalla vostra parte.

LEONE Se avete qualcosa di bello in mente, fatelo entro venerdì perché la luna è favorevole. Qualcuno potrebbe sentirsi poco appagato e poco soddisfatto in amore, forse c’è un ripensamento.

VERGINE A partire da domani vivrete giornate di recupero e il cielo del 2018 è ancora più bello. Novità per il futuro. Non pensate di non essere all’altezza, ottobre regala vantaggi in più.

BILANCIA Potreste sentirvi agitati o giù di morale. Se lavorate in un ambiente nuovo state facendo di tutto per farvi apprezzare.

SCORPIONE Stelle interessanti. Chi vuole recuperare energia e chi attende una soddisfazione, punti tutto su ottobre che regalerà molte gratifiche. Le giornate tra mercoledì e venerdì sono forti.

SAGITTARIO Siete ancora in uno stato di ansia e di agitazione, molte problematiche le supererete a metà ottobre. Attenzione ai rapporti con gli altri e alle relazioni di coppia.

CAPRICORNO Avete tre giornate davvero interessanti, dunque se avete qualcosa da chiarire o da dire fatelo adesso. Siete favoriti anche in amore, sfruttate queste giornate: siete molto affascinanti.

ACQUARIO Potreste avere una condizione fisica poco agevole. Dovete ritrovare un po’ di tranquillità interiore: quando siete impazienti rendete nervosi anche gli altri. Qualcuno è in attesa di un rinnovo di lavoro.

PESCI Se qualcuno vi ha messi in ombra, se vi sentite un po’ giù di corda, non perdete la speranza perché dal 10 ottobre si riparte. Cercate di riposare un po’.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...