I segni per l'oroscopo di oggi, sabato 28 gennaio 2017

27 gennaio 2017 ore 23:50, intelligo
ARIETE: Sicuramente curare nel dettaglio ogni vostra azione non è una cosa che preferite e che vi viene così semplice da fare, soprattutto se vi trovate a lavoro e dovete perdere del tempo prezioso che al contrario potreste dedicare ad altro, come ad esempio alla vostra famiglia o al partner.

TORO: Giornata super, tutta da gestire al meglio secondo i programmi. La Luna in Acquario, specularmente positiva, darà occasione a coppie e single di 'aggiustare' qualche questione in momentanea crisi: mettete da parte ansia e fretta, le cose migliori maturano nei 'tempi giusti'.

GEMELLI: Finale di settimana non male ma con un sabato un po' sottotono. Il vostro cielo astrale, esente da disarmonie dirette, potrebbe soffrire a causa della quadratura Saturno-Venere: rilassatevi, non badate alle 'dicerie da corridoio'.

CANCRO: In arrivo un sabato speciale (si spera per i più), allineato in massima parte sotto i buoni auspici della Luna. Per questo inizio weekend rendetevi disponibili specialmente alle persone che vi amano o a coloro che contano sul vostro aiuto.

LEONE: Sabato, in declino quasi tutta la linea! Sotto scacco da Marte, non ben posizionato nei confronti del vostro segno, potreste avere 'disordini' di vario tipo in diversi momenti della giornata. A salvarsi, grazie a Venere, solo i rapporti d'amicizia a forte legame.

VERGINE: In parte sottotono questo sabato 28 gennaio, sotto attacco da una Venere non amichevole perché in posizione parzialmente speculare. A mancare sarà buona parte della vostra proverbiale capacità organizzativa: calma, non entrate in confusione!

BILANCIA: In questa giornata vi sentirete un pochino spossati rispetto a qualche giorno fa in cui al contrario, eravate molto più sprint e molto più allegri di oggi. Qualche evento nei giorni passati ha fatto in modo che ci fosse un cambiamento ma, niente paura, appena assimilato il tutto, tornerete a splendere più di prima e nessuno vi fermerà. 

SCORPIONE: Sabato buono, in vista l'ingresso di Marte, vostro pianeta di governo, in Ariete. Diciamo subito che, essendo Marte in posizione neutra, questo sabato non porterà tanta positività, tuttavia non sarà da buttare. Affidatevi pure con convinzione al vostro intuito.

SAGITTARIO: Giorno da gustare in armonia con le persone amate, gli amici o con chi si vorrà. In primo piano il vostro modo di vedere le cose: intelligenti ed intuitivi quanto basta, avrete dalla vostra una bella fetta di fortuna, subito da mettere in pratica.

CAPRICORNO: Sarete pensierosi ed abbastanza riflessivi sulle vostre azioni e questo non potrà non essere un bene, soprattutto se vi andrà di riflettere su un rapporto di amore o di amicizia che vi sta a cuore e che ultimamente ha subito qualche scossone. Siete pronti a parlare e confrontarvi, quindi non perdete l'occasione!

ACQUARIO: Periodo generalmente positivo, non esente comunque da sporadici episodi causa di nervosismo. La luna, in aspetto ottimo, risentirà della posizione neutrale del Sole: sbagliato dare per scontato la disponibilità degli altri.

PESCI: Buono questo inizio weekend, sotto l'influenza positiva di Nettuno in sestile a Mercurio. Questo sabato 28 gennaio potrebbe riservare, ai più, piccole interessanti novità nella vita a due. L'oroscopo di domani consiglia di mettere in chiaro 'certe situazioni'.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...