Amici 2017, Ed. 16: chi sostituisce Emma e chi Nek. Mistero su Gianna Nannini

27 gennaio 2017 ore 20:00, intelligo
Chi sostituisce #EmmaMarrone e chi #Nek? E' già toto giuria per #Amici 2017 Ed. 16, con tanto di indiscrezioni e ipotesi già in campo. come il nome di #GiannaNannini possibile sostituta di Nek, visto il suo exploit da Paolo Bonolis, a Music, dove ha intrattenuto il pubblico dando prova di grande originalità e di saper "tenere" il palco, come si usa dire in gergo. 
D'altronde nel programma '10 cose' con Flavio Insinna la cantante toscana ha già fatto vedere le sue doti di spalla, o
Amici 2017, Ed. 16: chi sostituisce Emma e chi Nek. Mistero su Gianna Nannini
meglio raccontandosi ai microfoni e ricordando come il 1983 per lei fosse stato l'anno della svolta, "in cui è riuscita a superare un momento molto complesso della sua esistenza", ha già ottenuto un grande successo anche come oratrice, e un posto libero in giuria potrebbe fare davvero per lei. 

E poi viene fdal grande successo su Italia 1, il Gianna Nannini Live Expo, la serata con cui la 60enne ha intrattenuto gratuitamente il pubblico per la festa di chiusura dell’Esposizione Universale lo scorso 15 ottobre.
 Quella che è data quasi per certa ormai è l'assenza di Nek,  anche lui impegnato sul versante musica ma non solo, infatti inizia per lui l'esperienza di un format di Rai Uno con Antonella Clerici.  E Gianna pare proprio quella giusta per un mondo di giovani talenti e per i loro fan che potrebbero davvero gradire un irriverente rocker sul palco della De Filippi.
L'annuncio dell'assenza di Emma Marrone invece è già avvenuto e anche qui le voci non mancano su chi potrebbe sedersi sulla sua poltrona. Forse un'altra donna, sempre dal temperamento tosto, e il suo nome è GiorgiaLo scopriremo ben prima dei due mesi che mancano all'inizio della puntata m
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...