Tina Cipollari gossip, è crisi con Chicco Nalli che scrive: "Silenzio mia forza"

27 luglio 2017 ore 17:55, intelligo
Tina Cipollari, storica opinionist del Programma di Canale 5 Uomini e Donne, adesso confessa. Già da tempo i fan avevano percepito una certa crisi tra lei e suo marito Kiko Nalli, ma ora finalmente la certezza, e la notizia arriva proprio da Tina. La Cipollari e Chicco si sono sposati nel maggio del 2005, pochi anni dopo essersi conosciuti proprio a Uomini e Donne. Tina e Kiko hanno avuto tre figli: Mattias, Francesco (già testimonial di moda) e Gianluca. Vivono a Roma e, fino a questo momento, sembravano essere follemente innamorati. 

Tina Cipollari gossip, è crisi con Chicco Nalli che scrive: 'Silenzio mia forza'
LA CONFESSIONE - Invece di uscire dallo studio di Maria De Filippi con il suo celebre "No Maria, io esco", questa volta Tina Cipollari esce dalla porta di casa sua per prendersi una pausa da una situazione sentimentale divenuta troppo soffocante, si respira un'aria di crisi nella coppia. I due dopo lungo matrimonio e ben tre figli, oggi stanno attraversando un periodo non felicissimo e la conferma arriva proprio da lei in un'intervista al settimanale Nuovo Tv, oggi in edicola: “Sì, prendo una pausa di riflessione“. “Il silenzio sarà la mia forza”, si è poi limitato a scrivere sui social il marito. Intanto a Detto Fatto Chicco sarà l'esperto di bellezza nel salotto di Pomeriggio Cinque. 

TORNERA' IN TV - I fan sono piuttosto in ansia. Tina ha bisogno di tempo per riflettere sulla sua love story, ma a settembre sarà ancora la regina della polemica all’interno di Uomini e Donne? La speranza è che tra lei e suo marito torni presto il sereno, e che la bionda più amata dagli spettatori del programma torni più carica che mai a regalarci battibecchi accesissimi con i tronisti e i corteggiatori.

di Giulia Rossi 
#Tina #UominieDonne #gossip 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...