Oroscopo di aprile 2017: Leone tra i segni top, Scorpione innamorato

27 marzo 2017 ore 20:51, intelligo
L'oroscopo di aprile sembra fatto proprio per coloro che hanno problemi in amore. Tutti i segni, ovviamente con qualche differenza, sfrutteranno infatti Venere per cercare di risolvere quel qualcosa che gli fa sì battere il cuore, ma a un ritmo non proprio desiderato. Insomma, questi 30 giorni del quarto mese dell'anno sembrano ideali per migliorare la vostra situazione affettiva. Dopo aver parlato di cosa hanno da dirci le stelle in questa ultima settimana di marzo, addentriamoci dunque a scoprire gli astri per il mese primaverile...

ARIETE: sappiate essere cinici. A volte vi chiederanno il contrario, sia nella vita privata che sul luogo del lavoro. Nel mese in cui però è "dolce dormire", meglio tenere gli occhi aperti. Più di qualcuno potrebbe essere in agguato e non è proprio il caso di mostrarsi deboli, incerti. 

TORO: a voi lo si può dire senza paura di sbagliare: prendetelo per le corna. Quel complemento oggetto si riferisce al successo, visto che per troppo tempo siete stati sul punto di tagliare il traguardo. Senza però riuscirci. Il momento è finalmente arrivato, spetta solo a voi coronare alcuni dei sogni che inseguite da una vita.

Oroscopo di aprile 2017: Leone tra i segni top, Scorpione innamorato
GEMELLI: vi dicono che avete due personalità? Banalità. Prendetevi questa rima e ripartite con maggiore determinazione. In amore siate meravigliosamente normali, perché il vostro partner vi chiede proprio questo: nulla di straordinario. Sembra facile, ma non lo è. Dunque buon lavoro.

CANCRO: dolori in vista se non cambiate rotta. Invertendola. Avete preso troppo a cuore una situazione che non solo vi vede accerchiati, ma anche deboli. Tornare indietro non è possibile? Falso. Andare avanti significherebbe continuare a muovervi in direzione sbagliata.

LEONE: anore disperato, amore mai amato. Così una nota canzone che potrete finalmente non ascoltare più. La speranza infatti viene a farvi visita con l'arrivo della primavera, scaldando le vostre giornate non solo per quanto concerne il meteo. Evviva!

VERGINE: vi siete costruiti un bivio evitabile, ma ormai è tardi per tornare indietro. Allora entro il prossimo mese siete chiamati a fare la scelta. Quella definitiva. Non abbiate fretta, ma raccogliete il maggior numero di informazioni/sensazioni possibili nell'arco di queste quattro settimane.

BILANCIA: il nome del vostro segno mai fu più azzeccato. Siate bilanciati nel rapporto tra pubblico e privato. Un'impresa, certo, specialmente in settimane che vi vedono particolarmente giù di corda. Una buona dose di vitamine e l'ancora della spiritualità saranno vostre alleate.

SCORPIONE: amore folle in questo mese di aprile! Folle perché inaspettato e imprevedibile. Cosa fare? Sta a voi decidere: godervi l'attimo oppure, se davvero vi piace ciò che avete costruito fino ad oggi, rispedire quelle che sono delle tentazioni al mittente. 

SAGITTARIO: prendete l'arco, tirate le frecce. Ma nella giusta direzione. Siete entusiasti e pronti a mettervi in gioco, ma attenti a cosa puntare. Non è un particolare da poco e dovreste saperlo, visto che di recente ne avete commessi non pochi di errori...

CAPRICORNO: prendetevi il vostro tempo necessario. A lavoro corrono? In amore pretendono? I soldi non bastano? Amen, come cantava Gabbani un anno fa. E anche un po' di quella spiritualità con cui ha rivinto un anno dopo Sanremo potrebbe essere fondamentale. 

ACQUARIO: non tutte le ciambelle vengono col buco, ma neanche dovete concentrarvi solo sul vuoto che ultimamente vi circonda. In primavera tutto rinasce, dunque anche voi! Accettate i consigli, sviscerateli, rifletteteci. E poi cambiate marcia, una volta per tutte. 

PESCI: progetto. Questa la parola d'ordine ad aprile. Avete costruito moltissimo a marzo, ma guai a rilassarvi. Le stelle vi chiedono di battere il ferro finché è caldo e ultimamente di idee ne avete da vendere. La costanza, però, non venga mai meno altrimenti rischierete di rovinare tutto. 

#oroscopo #aprile #aprile2017

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...