La bufala del nome del vincitore dell'Isola dei Famosi svelato

27 marzo 2017 ore 23:59, intelligo
Cominciano i rumors sul vincitore dell'Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria in un'intervista a Today ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a chi potrebbe vincere l'edizione del reality portando a casa i 100mila euro in palio. “Secondo me vince Raz, ma tutto è possibile. Basta uno screzio o un gesto forte e tutto può ribaltarsi alla fine. Ha creato il personaggio Raz Degan, studiato prima a tavolino o mentre era lì non lo so, ma la sua scelta di mettersi da solo è stata vincente. Si è fatto l'Isola nell'Isola, non si era mai vista una cosa del genere”. 

RAZ E SAMANTHA
La bufala del nome del vincitore dell'Isola dei Famosi svelato
Anche Samantha De Grenet, tuttavia, si è imposta come un personaggio molto potente. La showgirl sembra l'unica vera antagonista per l'ex prtagonista della pubblicità di un famoso amaro. La finalissima ci sarà il 12 aprile e va detto che, almeno per glia appassionati, Raz Degan è già il vincitore morale. L'attore israeliano si è imposto sconvolgendo le regole, creando divisioni e nuove alleanze. E poi il ritorno di fiamma con Paola Barale è qualcosa che non può passare in secondo piano dal punto di vista del gossip. D'altra parte quella di Vladimir Luxuria potrebbe anche essere “pre-tattica” o un modo per alzare la tensione. L'ex parlamentare si è imposto con il passare delle puntate come un vero e proprio concorrente in studio (dopo aver vinto l'edizione del 2008). Le sue battaglie con i vari concorrenti e il suo non avere peli sulla lingua ha contribuito al successo di questa edizione. Chissà che le sue indiscrezioni sul vincitore non siano un altro colpo di teatro.

I VINCITORI PASSATI
L'isola dei famosi è la versione italiana del reality show Celebrity Survivors, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese Expedition Robinson ideata da Charlie Parsons nel 1997. La versione italiana prende il via il 19 settembre 2003 su Rai 2. Prima c'era stato Survivor, con un format simile ma senza concorrenti famosi. Il reality, però, era stato un flop. Diversamente è andata con il format basato sulle celebrità alle prese con la fame e gli stenti in contesti esotici paradisiaci, ma pronti a trasformarsi in infernali. Le prime otto edizioni del programma sono state condotte da Simona Ventura, mentre il conduttore della nona edizione è stato Nicola Savino. Il programma viene cancellato dai palinsesti nel 2012. Dopo nove edizioni trasmesse su Rai 2, Mediaset acquista i diritti del reality trasmettendo la decima edizione a partire dal 2 febbraio 2015, dopo tre anni di pausa dai palinsesti italiani. La nuova edizione è condotta da Alessia Marcuzzi ed è ancora prodotta da Magnolia. Questi i vincitori delle precedenti edizioni: Walter Nudo, Sergio Muniz, Lory Del santo, Luca Calvani, Manuela Villa, Vladimir Luxuria, Daniele Battaglia, Giorgia Palmas, Antonella Elia, Donatella, Giacobbe Fragomeni. Chi sarà il prossimo?
AS
#isola2017 #isoladeifamosi #vincitore
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...