Oroscopo di domani, le stelle top di giovedì 28 settembre 2017

27 settembre 2017 ore 13:24, intelligo
Come sarà domani? Come ci avvieremo con un po' di anticipo vero il weekend? A svelarlo sono le stelle di domani con l'oroscopo del 28 settembre. Tanta forza di volontà porterà risultati all'Ariete. Tempo di riflessioni per i Gemelli, mentre lo Scorpione averà qualche attimo di irrequietezza.

Oroscopo di domani, le stelle top di giovedì 28 settembre 2017
ARIETE
Avete reso tutto possibile intorno a voi, solo con la vostra forza di volontà, per questo in giornata non dovrete permettere a nessuno di sconfiggervi da questo punto di vista. Tutto quello che volete dovete prendervelo. Dovete tornare ad essere quello che eravate, quelli che fino a poco tempo fa erano in grado di sfidare chiunque solo con la forza della propria fierezza. Qualcosa vi ha messo al tappeto ma è tempo di rialzarsi.

TORO Siete stati molto veloci nel prendere certe decisioni e non avete messo in conto la reazione di alcune persone intorno a voi proprio perché non ne avete avuto il tempo. Per questa volta potrebbe passare, ma ci sarà da riflettere. Difatti potreste essere aspramente criticati non tanto per la vostra decisione quanto per il vostro atteggiamento, poco rispettoso nei confronti altrui. Specie se non è la prima volta che accade, dovreste prendere provvedimenti.

GEMELLI Cercate di porre l'attenzione su alcuni aspetti fondamentali della vostra vita in questa giornata, come ad esempio la vostra famiglia o le persone che vi sono vicino, poiché è tempo di prendere le distanze da altre questioni superficiali. Avete tempo e modo di mettere in chiaro alcune riflessioni, ma l'importante sarà soprattutto cercare di migliorare il rapporto con tutti coloro che vi sono intorno, specialmente con chi avete perso del tempo!

CANCRO I vostri intenti potrebbero essere molto interessanti in questa giornata, dunque provate a lasciarvi andare a a mettere in pratica ciò che pensate. Sarà molto istruttivo anche per coloro che non vogliono mai fare un passo avanti. Siete circondati da persone timide ultimamente, che non riescono a spronarsi. Dovrete essere voi il loro sprono, con le vostre idee, le sorprese e i moi di fare più incisivi. Potete farcela!

 LEONE La giornata potrebbe essere più stressante del solito, soprattutto per ciò che riguarda il lavoro. Avrete delle situazioni da risolvere e non sarà semplice dedicarsi esclusivamente ad essa. Forse avrete bisogno di aiuto, quindi non abbiate timore a chiederlo. E' importante sapersi destreggiare da soli ma è altrettanto importante lasciarsi affiancare da chi è più esperto o ha le competenze giuste, per non sbagliare.

VERGINE I grandi errori si pagano a caro prezzo ma quelli piccoli dovrebbero essere scontati! Per lo meno dovrebbe essere così in generale, ma con voi non si può mai sapere quando avete voglia di esagerare. E' un piccolo problema che vi attanaglia e che spesso vi fa perere fiducia negli altri ma che fa perdere anche agli altri la volontà per starvi vicino. Forse un po' di elasticità non guasterebbe.

BILANCIA State cercando di mettere dei tasselli mancanti nel vostro puzzle, quindi li state ancora cercando. In realtà sono proprio accanto a voi ma non riuscite a vederli in quanto avete un po' troppa ansia da prestazione. Dovreste rilassarvi nei momenti in cui potrete farlo invece di pensare ad altre cose. Bisogna rispettare dei tempi per non andare in confusione e non trovarsi con ulteriori problemi da risolvere.

SCORPIONE Vi siete lasciati alle spalle i tempi nei quali volevate prendere delle nuove strade, sconvolgere la vostra vita e cambiare prospettive anche nelle relazioni private? Bene, oggi tornerete a pensarci! In fondo siete fatti così, l'irrequietezza fa parte di voi, ma non lasciate che questa vi porti via completamente, altrimenti perderete tutto il buono che avete costruito, perché qualcosa l'avete costruito nonostante tutto!

SAGITTARIO Le vostre intenzioni potrebbero portarvi ancora una volta a mettere di fronte al vostro lavoro una situazione che non vi riguarda direttamente ma che è espressione di un problema altrui.
Questo fa di voi persone altruiste ma anche persone poco ferme sulle proprie posizioni, in quanto sapete bene che farvi coinvolgere ancora una volta è quanto di più sbagliato possiate fare.

CAPRICORNO Cercate di stare lontano da coloro che vi preoccupano, almeno per questa giornata nella quale dovrete essere molto concentrati e nella quale non molti errori verranno ammessi. Del resto siete voi che l'avete voluto. Non potete tirarvi indietro ed allo stesso tempo non potete mettere in discussione tutto quello che avete fatto per lasciare spazio a questioni esterne, che non vi porteranno altro che guai  e ansie ulteriori.

ACQUARIO Avete delle scappatoie in questa giornata, specialmente per quel che riguarda una questione personale o sentimentale. Dovreste prenderla e andare quanto più lontano possibile da ciò che vi perplime. Non dovete permettere, ancora una volta, che qualcuno vi accolli i propri problemi. Devono imparare a risolverli da soli come avete fatto voi e, se non lo avete fatto, è da lì che dovete partire.

PESCI La giornata sarà finalmente spumeggiante e priva di impedimenti. Una volta tanto potete dire di essere realmente felici e di potervi godere in santa pace questa felicità, anche senza un reale motivo. Ad ogni modo questo stato di cose vi provocherà molta allegria e conseguentemente sarete molto più positivi nei confronti di eventuali progetti e perfino avventure. Chi vuole dovrebbe approfittarne!
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...