News d'amore tra Pellegrini e Magnini: di nuovo insieme ma con amici

28 dicembre 2016 ore 9:56, intelligo


Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme o forse non si sono mai lasciati. 
Si parlava di amore in crisi e lo stesso Filippo era sembrato ammettere qualche scricchiolio sempre al settimanale 'Chi', diretto da Alfonso Signorini, che oggi però propone una nuova versione della love story. 
A fare da cornice al ritorno di fiamma un ristorante della Capitale, siamo sotto Natale. C'è il clima di festa e i due sorridono, parlano, si confrontano come due innamorati. C'è il brindisi, il dialogo, il tutto mentre mangiano crudités di pesce per festeggiare il Natale. Anche i compagni di squadra possono brindare soddisfatti.
Lei non ha alcuna voglia però di tornare a parlare della sua privata, anzi su La Stampa appare un suo sfogo ben preciso della campionessa: 'Speravo sinceramente che dopo aver conquistato la medaglia d'oro in Canada nei 200 stile libero, si parlasse della mia vittoria, del mio sport, che qui in Italia si parlasse di nuoto. Invece, ho scoperto che interessa molto di più la mia vita privata. Quindi, non voglio commentare. La situazione con Filippo la risolveremo tra noi'.
News d'amore tra Pellegrini e Magnini: di nuovo insieme ma con amici

Certo, Federica, come ha già fatto sapere il suo portavoce, sta mettendo nella sua vita al primo posto il nuoto. Solo una pausa dalle gare, il natale con la sua famiglia a Verona con mamma Cinzia a difendere la privacy della figlia: 'Mia figlia e Filippo si sono presi una pausa di riflessione'. Filippo Magnini è a Pesaro infatti, magari a studiare la strategia per riprendersi definitivamente il suo grande amore. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...