Oroscopo del weekend, il 29 e 30 luglio le stelle sorridono

28 luglio 2017 ore 9:34, intelligo
Giove e Saturno regalano un weekend di tutto rispetto ai segni dello zodiaco. Con il caldo che si attenua l’oroscopo rivela un fine settimana di amori e fortuna. Ma attenzione serve impegno e disciplina per conquistarli. 

Oroscopo del weekend, il 29 e 30 luglio le stelle sorridono
ARIETE
– Sarà un finesettimana movimentato: avrete chiare le decisioni da prendere. In amore ci saranno importanti novità con ottime occasioni per chi è single di incontrare la persona giusta. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità. Nel lavoro arriveranno le risposte che stavate aspettando. 

TORO – Il Sole e con voi come anche Giove. Prendete la carica e risolvete le questioni irrisolte. Soprattutto a casa dove siete stati vittime di tensioni. In amore nuove conquiste all’orizzonte: siate spigliati e non abbiate paura di rischiare. Domenica sarete al top. 

GEMELLI – Saturno vi farà arrivare occasioni redditizie sia dal punto di vista materiale che emozionale. Questo è un periodo fortunato, dovete solo saper vedere e raccogliere i benefici del lavoro fatto. 

CANCRO – Questo è il vostro momento: finalmente si aprono quelle porte che avete sempre trovato chiuse. In amore e nei rapporti sociali siete splendidi ma occhio a non strafare. In questo periodo site molto delicati fisicamente e lo stress non fa per voi. Date il giusto peso al lavoro e alla carriera. 

LEONE – Siamo entrati nel vostro segno e siete attraenti come non mai. Da sempre siete il segno più forte e non vi lasciate mai dominare. Questo fine settimana sarà per voi solo l’inizio di un agosto frizzante e pieno di incontro. Il lavoro vi ha dato qualche preoccupazione ma ora è tutto in discesa grazie all’impegno che sempre dimostrate. Sabato cercate di non strafare. 

VERGINE – Un finesettimana sottotono per voi ma solo perché non sopportate il caldo e l’invidia. Andate avanti per la vostra strada. Cambiate passo ed esibite così una simpatia irresistibile, che, quando volete, sapete tirar fuori. 

BILANCIA – È arrivato il momento di rallentare e prendere del tempo per voi. Questo fine settimana andate al mare o in montagna e non pensate a niente. L’amore è alle porte come le ferie. Il lavoro vi da sempre grandi soddisfazioni ma è il momento di lasciarlo in ufficio e partire. 

SCORPIONE – Energia e voglia di fare. Non vi siete mai sentiti cosi in forma. In famiglia siete il centro di interessi, confidenze e rappresentate un vero e proprio punto di riferimento. Questo influisce bene in amore.  

SAGITTARIO – Non lasciatevi intimorire da Saturno perché Giove e con voi. Partite e fatevi nuove amicizie. L’amore non è mai stato così vicino e per chi vive già delle relazione è questo il momento di osare e chiedere. Sempre con educazione sia chiaro! 

CAPRICORNO - Il cielo di questo nuovo weekend sembra aprirsi sereno su di voi. Non ci saranno grandi sconvolgimenti ma veleggiate in acque tranquille. In amore c’è un grande desiderio di mutamento affettivo e sentimentale. 

ACQUARIO – Come al solito non riuscite a gestire la vostra libertà. Non avete mezze misure e questo weekend ne sarà la prova. Dovete respirare e prendere le decisioni con calma senza farvi soffocare dalle responsabilità che non vi sono ai andate a genio. 

PESCI – Il weekend vi pone davanti a scelte importanti. Siate luci e ambiziosi. La Luna nel vostro segno vi fornisce le carte giuste per esibire le vostre prerogative migliori: dalla sensibilità, alla umana comprensione, dalla percettività, all’intelligenza fuori dal comune.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...