Oroscopo di oggi, venerdì 28 luglio secondo Paolo Fox

28 luglio 2017 ore 9:51, Micaela Del Monte
ARIETE Nella stabilità soffrite, così passate la vostra vita a costruire stabilità e a disfarla e ripartire da zero. Ora vi sentite un po' distratti e innervositi ma anche molto stimolati. Ogni novità vi porta stress ma anche tanta motivazione.

Oroscopo di oggi, venerdì 28 luglio secondo Paolo Fox
TORO
Qualche riflessione in più dal punto di vista pratico ed economico. Queste due giornate saranno molto importanti per gli incontri, dunque via libera. Nell'ambito del lavoro occhio ad una persona Leone che potrebbe tenerti testa e prometterti cose e non mantenerle. Non per cattiveria ma perché è in una fase di grande disagio e disorientamento. Questo vale anche per l'amore.

GEMELLI Giornata che inizia in maniera tonica. Avrai bisogno di rassicurazioni soprattutto in amore, meglio nel weekend. Chi parte in questi giorni avrà successo dal punto di vista sentimentale. Chi riesce a fare un lavoro creativo, bello, positivo ora avrà più stabilità e ne avrà di più nella seconda parte dell'anno. 

CANCRO Conta la volontà, ma dovreste dimenticare tristi trascorsi per potervi rinnovare e non addossare su altri problematiche che non c’entrano nulla.

LEONE Qualcuno potrà incontrare il grande amore e agosto e settembre potrebbero essere bei mesi da questo punto di vista. Chi progetta una convivenza o un matrimonio sarà premiato.

VERGINE Cercate di non stare con le mani in mano. Il desiderio di stare meglio e di fare ciò che si desidera è forte. Chi si è separato ha già trovato un nuovo riferimento o sta bene da solo. Chi è in coppia la sfrutti, bisogna fare progetti di vita a due.

BILANCIA Chi ha un’attività in accordo con parenti e persone care in questi giorni è molto arrabbiato. Attenzione alle storie che nascono con particolare vigore.

SCORPIONE C’è una grande promozione in vista, c’è chi cambia ruolo o ditta o chi inizia a fare qualcosa di suo anche di diverso. Le stelle non portano l’amore a domicilio, ma chi si offre all’amore avrà qualcosa in più entro poco.

SAGITTARIO Ogni tanto sentite il bisogno di avere un buon contatto con la realtà, con l’ambiente e la natura. Oggi è una giornata bella. State lontani dai seccatori e da chi dice sempre di ‘no’.

CAPRICORNO Qualcuno potrebbe perdere le staffe, attenzione a non prendersela con chi rappresenta un ostacolo. Agosto sarà il mese del dentro o fuori definitivo, ma solo per le coppie in crisi.

ACQUARIO Ssabato sarà una giornata speciale per voi, ma già da venerdì c’è qualcosa di bello in questo cielo, anche un recupero psico-fisico che coinvolge, la mente, il cuore.

PESCI Avete bisogno dell’assistenza di altri, avete bisogno di un po’ di conforto e protezione in più. State cercando un po’ d’amore anche se non lo chiedete perché siete spesso molto orgogliosi, ma siete anche tanto desiderosi di affetto in questo periodo.
 
caricamento in corso...
caricamento in corso...