Selfie 'off': ultima puntata con pace Caruso-Macari e "Ventura Vs Martino" - VIDEO

29 dicembre 2016 ore 13:28, intelligo
Simona Ventura, la regina di Selfie, punge Stefano De Martino e fa fare la pace a Paola Caruso e Alessia Macari. Il tutto condito con qualche "puntura" di gossip "al veleno".
 
Selfie 'off': ultima puntata con pace Caruso-Macari e 'Ventura Vs Martino' - VIDEO
La vincitrice del GF Vip si era presentata a Selfie - Le cose cambiano per vincere la sua fobia delle Barbie. Ma a Paola Caruso la cosa non era piaciuta, perché secondo lei la Macari avrebbe potuto risolvere il problema privatamente visto anche la grande vincita che aveva ottenuto al reality dei Vip. Ma Simona Ventura voleva chiudere in santa pace e pace fu. La Bonas ha accettato con più diplomazia la presenza nella trasmissione dell'ex amica seppure qualche battutina è sfuggita e anche qualche sorriso eloquente quando la Ciociara ha impacchettato una Barbie superando la fobia e regalando il pacco-dono alla sorella. Oltre alla patologia superata è arrivata anche la pace al centro del palco (VIDEO) con "mamma" Simona arbitro delle due ex amiche che a detta della Caruso si sono "volute bene veramente".  Si riferisce al loro rapporto di amicizia ai tempi di 'Avanti un altro', il quiz televisivo che le ha viste muovere i primi passi nella tv italiana.
Ma la chicca è un'altra: la stoccata della conduttrice a Stefano De Martino. C'è Clarissa che vuole migliorare la sua femminilità: a causa del suo lavoro appare troppo maschile. La pilota di motocross con la tuta che indossa alle gare, capelli spettinati e scialba, senza trucco. A questo punto Simona le dice davanti a uno Stefano De Martino imbarazzato: "Vestita così ti può prendere solo Valentino Rossi...o Andrea Iannone". Poi la risata liberatoria del ballerino che finge di aver incassato la battuta con ironia, ma sicuramente qualche effetto negativo nel suo umore lo ha avuto.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...