Gossip, fidanzato per Laura Forgia: "È nello spettacolo, ma non noto"

29 dicembre 2016 ore 20:55, intelligo
Laura Forgia, il volto femminile di Cultura Moderna al fianco di Teo Mammucari, si è raccontata a Eva 3000. Confessando anche alcuni particolari della sua vita privata, tra cui la presenza di un nuovo fidanzato. Su cui però per ora si mantiene grande riservatezza. 

Gossip, fidanzato per Laura Forgia: 'È nello spettacolo, ma non noto'

“Siamo in evoluzione, vedremo cosa succederà”, ha detto la bella bionda, ex professoressa de L’Eredità. Per chiarire l'identità dello sconosciuto personaggio, ha detto: “Fa parte del mondo dello spettacolo, ma in realtà non c’entra nulla. Non è noto a livello mediatico”. Qualcuno aveva ipotizzato che l’uomo misterioso potesse essere il cantante Alessio Bernabei, ma non sembra essere così: “È una persona simpaticissima, ma siamo solo amici”, ha puntualizzato Laura. 

Se le cose per la Forgia vanno bene a livello sentimentale, lo stesso non può dirsi a livello professionale. Il programma Cultura Moderna, infatti, verrà sospeso a causa degli ascolti bassi. Il programma andrà in onda, con l’ultima puntata il 6 Gennaio 2017 per poi scomparire dall’emittente televisiva.

AS

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...