Oroscopo di domani, top e flop segni del 4 agosto 2017

03 agosto 2017 ore 13:09, intelligo
L'oroscopo di domani è già pronto per aiutarvi a pianificare la vostra giornata. Ancora sentimenti in primo piano per l'Ariete, conquiste importanti invece per la Bilancia. Giornata inaspettata per l'Acquario.

ARIETE In questa giornata sarete ancora una volta alle prese con i vostri sentimenti o meglio con l'analizzare quello che provate per le persone che avete affianco. Saranno proprio loro a richiedervelo e non potrete di certo evitare semplicemente il discorso ma dovrete farvi forza e cercare di essere sinceri.

TORO In questa giornata le persone rispetteranno la vostra posizione soltanto nel momento in cui sarete onesti con tuti e tutti avranno ricevuto le stesse informazioni. Non potete privilegiare alcuni e tacere con altri, perché non è assolutamente corretto nei confronti di chi non ha altra colpa se non quello di non esservi abbastanza simpatici.

GEMELLI I vostri sentimenti dovrebbero essere classificati in profondi e meno profondi.Non ci sono vie di mezzo, poiché da piccoli sentimenti non si possono trasformare in grandi in una sola giornata e viceversa. Sarete dunque messi di fronte ad una scelta, la più interessante degli ultimi mesi.

CANCRO Cercate di aiutare in questa giornata le persone che vi sono vicino poiché soltanto mostrando il vostro altruismo gli altri comprenderanno le vostre qualità e voi potrete dirvi soddisfatti di voi stessi. Si tratta in fondo di fare qualcosa che sapete risollevare il morale e anche la vita altrui, dunque perché non provare?

LEONE Se spingerete troppo nella direzione opposta prima o poi spezzerete la corda della pazienza! Le persone non sanno più che pesci prendere con voi, non sanno più in che modo farvi capire le cose. E' possibile che siate voi a non voler capire, ma oggi non ne potrete fare a meno poiché saranno piuttosto espliciti.

VERGINE La vostra comunicazione in questo periodo potrebbe essere peggiorata a causa della vicinanza di persone che vi disturbano e che non vi permettono di essere voi stessi. Per questa ragione preferite di gran lunga tacere piuttosto che svelare la vostra intima coscienza a qualcuno che non l'apprezza.

BILANCIA Qualcuno in questa giornata vi suggerirà di certo il modo migliore per raggiungere qualcuno o qualcosa di molto importante per voi. Non demordete perché siete a tanto poco dalla vostra meta e non potete lasciare che il vostro podio sia regalato ad un altro.

SCORPIONE Se ciò di cui avete bisogno sono nuovi amici, non vi resta altro da fare che andare dritti per il vostro obiettivo. Non avete troppe difficoltà nell'instaurare un rapporto con un'altra persona e questo perché siete simpatici, intraprendenti e totalmente privi di pregiudizi dunque, avanti, non fatevi intimorire dai paroloni.

SAGITTARIO Se vi sentite presi in giro da qualcuno vuol dire che probabilmente questo è riuscito nel suo intento o che il vostro presentimento si sta concretizzando in qualcosa di reale. Avete a disposizione due opzioni oggi: farvi mettere nel sacco oppure combattere e far capire che non si scherza con voi.

CAPRICORNO Oggi dovrete lasciare dietro la porta tutte le energie negative accumulate con lo stress dei giorni passati. Il lavoro che va così così oppure le amicizie che non vi prestano la dovuta attenzione. Questo sarà un giorno dedicato interamente al vostro benessere e non dovreste rinunciarvi per nulla al mondo.

ACQUARIO Forse la giornata inizierà nel modo sperato ma poi prenderà una piega assolutamente inaspettata. Non dovete sconvolgervi troppo, dovete soltanto seguire la scia degli eventi, poiché non è detto che tutto ciò vada a vostro discapito anzi, potrebbe tornarvi tutto molto utile per i vostri scopi.

PESCI Qualcuno della vostra famiglia in questa giornata potrebbe essere particolarmente eccitato, in quanto si potrebbe attendere qualche novità da parte vostra che in realtà non avete nemmeno mai pensato. Evidentemente ci sono delle questioni che dovrete approfondire prima di illudere nuovamente qualcuno.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...