Sabrina Ferilli, 52 anni e incinta: gossip su l'addio ad Amici e la gravidanza

03 febbraio 2017 ore 9:59, Vanessa Dal Cero
Chi pensava che la vera “bomba” fosse l’addio di Sabrina Ferilli al cast di Amici dovrà forse ricredersi. Il condizionale è d’obbligo quando si scrive di gossip. Ma da qualche ora impazza sul web l’indiscrezione, lanciata dal settimanale “Nuovo”, che l’attrice romana sarebbe in dolce attesa. E non arrivano per il momento smentite ufficiali; fake news o qualcosa di vero sotto sotto c’è sul serio? #Gravidanza a parte, tutto è partito, come detto, dalla notizia che la Sabrina nazionale lascerà il talent show di Mediaset, condotto dall’amica #MariaDeFilippi, dopo tre stagioni consecutive nel ruolo di giudice. 

Chi sarà il suo sostituto in giuria pareva all’inizio il massimo del gossip. Poi si è passati a indagare sui motivi dell’addio; ragioni o dissapori professionali? Nuovi progetti cinematografici? Niente di tutto questo, a quanto pare, per l’attrice romana da poco tornata all’animazione con un film sentimentale dal titolo “Ballerina”.

Ed ecco che il mistero si infittisce e il giallo si tinge decisamente … di cronaca rosa (o forse di azzurro!) con un’indiscrezione che, se confermata, ha davvero del sensazionale. Non è la prima volta che si rincorrono voci (appunto solo voci …) sul tema, sempre rimaste pourparler nazional popolare; eppure un desiderio di maternità l’attrice romana non l’ha mai escluso e 52 anni di questi tempi non rappresentano uno scoglio insuperabile.
Di certo la notizia, fosse vera, verrebbe accolta con affetto dal pubblico sempre affezionato della #Ferilli, paparazzata pochi giorni fa con il marito #Cattaneo … a “passeggino” per le vie del centro di Roma!

caricamento in corso...
caricamento in corso...