Oroscopo della settimana, dal 5 all'11 giugno: i segni fortunati

03 giugno 2017 ore 14:20, Americo Mascarucci
Cosa ci riserva l'oroscopo della settimana che sta per iniziare? Positiva per Toro, Ariete e Pesci, non male per Acquario e Scorpione, occhi aperti per la Bilancia e il Sagittario. Ma andiamo a scoprire insieme cosa dicono le stesse.
Oroscopo della settimana, dal 5 all'11 giugno: i segni fortunati

ARIETE: L'estate è alle porte e cominicia a farsi sentire la voglia di vacanza. Ma non lasciatevi confondere troppo perché questa settimana, soprattutto fra mercoledì e sabato, sarà importante dal punto di vista professionale. Sul lavoro avrete grandi soddisfazioni che saranno poi completate nel weekend da buone notizie anche sul fronte sentimentale. E' dunque necessario dare il massimo sul lavoro. Qualcuno di importante vi noterà e vi ricompenserà come meritate o forse anche di più.

TORO: Settimana ottima, soprattutto i primi giorni, fra lunedì e giovedì, per ottenere ottimi risultati nei vari campi: avrete soddisfazioni sul lavoro, a scuola, all'università, ottimi voti in caso di esami e anche soddisfazioni nel campo sentimentale. Da venerdì in poi invece state calmi e godetevi i successi e le soddisfazioni dei giorni precedenti senza pretendere troppo.

GEMELLI: Se siete già in ferie sfruttate questa settimana viaggiando, visitando luoghi nuovi e non restando nel recinto tradizionale (casa, famiglia, amicizie). Uscite, incontrate nuove persone e vedrete che potrebbe anche arrivare per voi l'anima gemella se ancora non l'avete trovata o nuove persone potrebbero entrare a vario titolo nella vostra vita. . Se invece non siete in ferie, sfruttate le ore libere all'aria aperta, e soprattutto nel week end andate al mare, accettate l'invito di un amico, oppure fate la classica gita fuori porta. Tornerete domenica sera soddisfatti e ripagati. 

CANCRO: Mettete da parte l'orgoglio, non è la settimana adatta per le rivendicazioni. Tenete stretti gli amici, da loro potrete ricevere consigli utili e incontrare la persona che potrebbe rivoluzionarvi la vita. La svolta fra giovedì e venerdì. 

LEONE: E' la settimana dei chiarimenti: se avete conti in sospeso con qualcuno approfittatene e cercate di fare chiarezza una volta per tutte. Magari l'altro sta aspettando da tempo da voi il primo passo. Se sfrutterete i primi giornbi per riappacificarvi con chi siete in lite il fine settimana scorrerà più felice. 

VERGINE: Settimana propizia per fare affari. Se fino ad oggi avete avuti duvbbi se intraprendere o meno una carriera o aprire un'attività, azzardate e non continuate a meditarci su. Questa è la settimana delle ghiotte occasioni dei tremi che potrebbero non passare più. Vincete dubbi, perplessità e tentennamenti, decidete in positivo e in seguito capirete di aver fatto la scelta più giusta. Nel weekend state con gli amici o con il vostro parner e sarà tutto più bello. 

BILANCIA: Tenete gli occhi aperti e non vi fidate di nessuno. Qualcuno che pensate esservi amico potrebbe tramare alle vostre spalle. Siate diffidenti, ma senza esagerare. Sul posto di lavoro state attenti a non deludere il vostro capo e in amore il vostro partner. Un vostro atteggiamento sbagliato potrebbe compromettere tutto. Ma non lasciatevi impaurire, siate voi stessi, comportatevi correttamente e dedicate il fine settimane agli amici o all'amore. 

SCORPIONE: In amore darete il meglio di voi stessi e se con il vostro partner o la vostra parner ci sono state incomprensioni utilizzate il weekend per chiarirle: fatelo con stile e con classe e scegliendo il luogo giusto. Sul lavoro settimana intensa ma soddisfacente. Programmate progetti futuri perché è la settimana delle idee. Iniziate a pianificare e a mettere in cantiere ciò che più vi piace.

SAGITTARIO: State attenti perché non è tutto oro ciò che luccica. Potreste credere di avere la soluzione in tasca ma in realtà non è la migliore. Questo sia in campo lavorativo che sentimentale. Ponderate bene prima di decidere soprattutto nei primi giorni. Una decisione medita più volte e senza fretta sarà la migliore, quella che alla fine sarà più conveniente per voi

CAPRICORNO: I primi giorni potrebbero apparirvi noiosi, faticosi e anche infruttuosi, ma non scoraggiatevi perché il boom della felicità arriverà a partire da mercoledì. Passerete inense giornate fra risate e divertimento. Occhio all'eros. Nel weekend scoprirete che la persona che vi piace e che pensate indifferente in realttà ha interesse per voi. Ma dovrete essere voi a fare il primo passo e scoprirete con sorpresa che vi sta aspettando da tempo.  

ACQUARIO: Se vi sembra che le cose non vanno come vi aspettate, non fate precipitare le cose ma lasciate che la vita faccia il suo corso naturale. All'improvviso, quando meno lo aspettate arriverà una telefonata che sconvolgerà o vostri progetti in positivo. Avevate pensato di trascorrere il weekend in casa senza troppe pretese? Vi dovrete invece organizzare e partire perché dovrete andare incontro alla vostra grande occasione.
 
PESCI: Lavoro, la vita privata, denaro, il benessere fisico, amore tutto a gonfie vele. Di meglio non potete sperare. Attenti però a non esagerare con i piaceri e i vizi e soprattutto a non spendere oltre le vostre possibilità. Non sfidate troppo la fortuna soprattutto al gioco. Accontentatevi di ciò che riuscirete a guadagnare senza pretendere di aumentare i propri guadagni in ogni modo. Anche in amore godetevi i momenti belli che si presenteranno ma senza andare oltre e senza pretendere dal vostro parner o dalla vostra partner più di ciò che vi dà già. Chi si accontenta, gode! 

#oroscopo #settimana #segni
caricamento in corso...
caricamento in corso...