Oroscopo del mese, le stelle di luglio 2017 secondo Paolo Fox

30 giugno 2017 ore 23:54, intelligo
Giugno è praticamente finito e l'estate entra nel vivo. E' arrivato anche il momento di scoprire come sarà il nostro luglio anche grazie all'immancabile oroscopo di Paolo Fox. Ancora un po' insoddisfatto l'Ariete, Cancro recupererà un po' di fiducia nell'amore mentre per il Sagittario ripartiranno diversi affari bloccati a giugno.

ARIETE Ancora tracce di quella insoddisfazione che ha caratterizzato le settimane di giugno, qualcuno di voi è arrabbiato, ma non necessariamente per motivi legati al lavoro. Cambiamenti e/o trasferimenti recenti vi fanno sentire stanchi. Evitate azzardi in amore.

TORO Siete stati molto coinvolti in piccoli e grandi cambiamenti di lavoro. Per alcuni in estate un certo progetto finirà e dovrete occuparvi d’altro. Siete in ansia, in fermento. Finanze messe alla prova soprattutto tra l’11 e il 18. L’amore è protagonista, in particolare se vuoi definire un rapporto.

GEMELLI  Saturno è sempre meno in opposizione. Al lavoro qualche contratto a tempo determinato probabilmente ti sarà rinnovato ma con qualche clausola a tuo sfavore. Dovrai rimboccarti le maniche. Dal 20 Marte ti darà più grinta. Venere è positiva e intensa; mese di incontri e riappacificazioni.

CANCRO Ecco il tuo ritorno in scena e un graduale recupero, anche se tutte le complicazioni a livello lavorativo verranno a galla. Con i soci di vecchia data avrai difficoltà. E’ possibile una chiusura. Anche l’amore recupera e le coppie più forti penseranno ad ufficializzare un’unione. Superati i dilemmi.

LEONE Al lavoro sarai stratega, sarà un mese di grande efficacia. Chi deve confermare un lavoro per l’autunno non incontrerà grandi ostacoli. Non metterti contro un capo o i tuoi collaboratori. In amore scelte importanti, questo è per te l’anno della coppia, dell’unione, del matrimonio.

VERGINE Nella professione hai come l’impressione che gli ultimi mesi siano trascorsi inutilmente, eppure non è così. Potresti avere cambiato gruppo di lavoro, sede, ma ora torni a fare le cose con più tranquillità, finalmente! Sentimenti sottotono, le coppie già in crisi saranno ancor più nervose.

BILANCIA Accordi, contratti o affitti non verranno fatti subito, e le prime tre settimane non saranno certo di riposo. Dal 23 al 31 tuttavia lo scenario cambia, periodo in cui segnerai un progresso. Nuovi progetti intrapresi vi danno pensieri per via delle troppe spese. Scelte importanti per chi è in coppia.

SCORPIONE Hai vissuto un lungo processo di trasformazione negli ultimi sei mesi, potresti avere ora nuovi riferimenti, soci, collaboratori. Potresti aver fatto proprio tu piazza pulita. Sembri arrabbiato e questa tensione nasce al lavoro e in casa la tua insoddisfazione non viene tanto capita.

SAGITTARIO Affari bloccati a giugno ora ripartiranno. Ottime novità a metà mese, positivi i giorni dal 6 al 25. Periodo fruttuoso e buone idee, favorito chi lavora nel settore creativo. In amore hai creato buoni presupposti nei primi mesi dell’anno. Qualche coppia sta per fare un grande passo …

CAPRICORNO Questioni professionali ancora da risolvere, Sole e Marte sono in opposizione. Le attività nate da poco dopo l’estate potrebbero migliorare. Stai ancora attento alle finanze, il desiderio che hai di cambiare devi  ponderarlo bene. Bugie in amore, devi capire cosa è rimasto nel tuo cuore.

ACQUARIO  Tensioni nel campo professionale e dello studio, potresti dover fare una scelta. Cambiamenti di programma in vista anche se da anni svolgi la stessa attività. Scatti incontrollabili, elettricità nell’aria. Interessanti gli incontri occasionali; impegni familiari da affrontare.

PESCI Per chi può fare ora scelte di lavoro luglio è impegnativo e positivo. Non perdere un attimo di tempo. Progetti già in cantiere in vista dell’autunno. Vivrai un mese di grande forza senza un attimo di tregua. L’amore è tormentato ma le coppie solide non verranno scalfite. Piccole tensioni, anche positive.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...