Il 1 settembre di Paolo Fox, l'oroscopo di oggi segno per segno

31 agosto 2017 ore 18:38, intelligo
Paolo Fox ci parla di domani. Come sempre infatti sono spuntate le anticipazioni riguardo all'oroscopo che l'astrologo proporrà domani mattina a Latte e Miele. Spese importanti in arrivo per il Toro, il Leone inizia il mese esattamente come l'aveva finito: con positività.

Il 1 settembre di Paolo Fox, l'oroscopo di oggi segno per segno
ARIETE
 Il nervosismo accompagna le prossime giornate. Siete convinti di essere delle persone capaci, Vi impegnate molto, ma non sempre ricevete il giusto riconoscimento. Questa condizione vi rende polemico e non vi fa vivere serenamente. In amore siete un segno stabile, le coppie stabili devono trovare qualche conferma in un probabile matrimonio. Nelle coppie nate da poco evitate di riversare sul partner il vostro malcontento. Piuttosto condividete il vostro disagio.

TORO Non è stata una stagione estiva entusiasmante in amore. I sentimenti vi hanno giocato parecchi brutti scherzi. Tra partner inaffidabili o storie in crisi avete sofferto non poco. Cercate di chiarire in maniera definitiva tutte le posizione. Attenzione alla gestione del denaro, in arrivo spese per la casa.

GEMELLI Esprimete positività in questi giorni.Il buonumore vi aiuta a gestire al meglio le difficoltà che avete riscontrato nel mese di agosto. Entro il fine settimana qualcuno potrebbe ricevere delle buone proposte lavorative. Tuttavia la fase è ancora molto incerta, non è facile comprendere cosa volete fare da grandi. L’amore è interessante per le coppie di lunga data. Mentre gli amori estivi andranno verificati prima di ottobre.

CANCRO Continua il periodo di apatia. Vi sentite stanchi sia mentalmente che fisicamente. Soprattutto le donne sono particolarmente stressate. Alcune costrette ad interrompere legami importanti. Alternate picchi di sublime euforia a lunghi momenti di angoscia e paura per il futuro. Il lavoro è molto condizionato dal vostro umore, così come i rapporti in famiglia. Non è facile gestire al momento la vostra situazione. Siate forti.

LEONE il mese di settembre inizia esattamente come si è concluso il precedente. Siete in un momento positivo e dovete sfruttarlo pienamente. Venere è in transito nel vostro segno, questo vi rende molto più aperto ai sentimenti. E’ il momento dei single, datevi da fare, le opportunità di fare nuove conoscenze non mancheranno. Bene il lavoro, siete motivati, ma attendete ancora delle risposte.

VERGINE siete un segno forte, amate mettervi in gioco e dimostrare agli altri quanto valete. Fine 2017 sarà il preludio ad un nuovo anno ricco di soddisfazioni. In questi giorni cercate di condividere emozioni con il partner. I single non devono dare per scontato di piacere ad ogni costo. Bisogna conquistarseli i sentimenti. Imparate ad accettare anche qualche no.

BILANCIA Siete un segno pacifico, forse anche troppo. Difficilmente vi arrabbiate, ma quando accade meglio starvi alla larga. Sapete essere molto vendicativi. Attenzione a chi si approfitta della vostra bontà. Iniziate a fare selezione tra chi merita il vostro rispetto e chi no.

SCORPIONE Giornate che sono segnate da un vostro bipolarismo esteriore. Siete intraprendenti un giorno e demotivati o pigri il giorno successivo. Questo modo di fare confonde chi vi sta vicino. Il partner ha bisogno di maggiori attenzioni. Settembre è iniziato, non avete più scuse per non iniziare una dieta salutare, magari associando anche una sana attività sportiva.

SAGITTARIO Dalle frequenze di radio lattemiele Paolo Fox è stato chiaro. Siete tra i migliori segni degli ultimi mesi. Una leggera flessione nel fine settimana, ma è naturale. Nel complesso vi gira tutto bene. L’amore è stabile, le giovani coppie sono affiatate e quelle di lunga data non hanno grossi problemi. Dovete solo verificare qualche relazione nata tra luglio ed agosto. Fisicamente dovreste pensare di iniziare a mangiare in maniera più corretta. In estate vi siete lasciati troppo andare.

CAPRICORNO Dopo tre settimane turbolenti arriva la Luna nel segno che vi rende molto più forti. In arrivo nuovi progetti lavorativi o si concretizzano quelli fatti in passato. Ma fatevi valere, qualcuno cercherà di metterci i bastoni tra le ruota. Amate realizzarvi soprattutto nel lavoro. Siete un segno solido affidabile e concreto. In amore esprimete sicurezza, ma dovete lasciarvi andare. Ogni tanto il partner ha bisogno di condividere dolcezza.

ACQUARIO Chi vi ama deve accettare la vostra libertà. Inutile girarci attorno, i nati sotto questo segno non amano i legami forzati. Ciò non significa che gli acquario non sappiano amare o non vogliono essere amati. Solo che necessitano dei loro spazzi più di chiunque altro. Se il partner accetta questa condizione può starne certo che avrà trovato una persona sincera e affidabile.

PESCI Si sta per concludere una stagione estiva non entusiasmante. L’autunno avrà delle sfumature meno grigie e più colorate. Sarà sicuramente molto più interessante. Imparate a puntare sui vostri punti di forza evitando di mostrare le vostre debolezze. Sono in arrivo delle belle novità, ma dovrete essere bravi a coglierle. Qualcuno in questi giorni sta attraversando una crisi, lavoro, amore, famiglia, un disagio che dovete cercare di attenuare. Cercate di confrontarvi e chiarire.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...