Chi dirigerà The Batman dopo l'addio alla regia di Ben Affleck

31 gennaio 2017 ore 11:22, intelligo
Chi dirigerà The Batman dopo l'addio alla regia di Ben Affleck
Ben #Affleck rimane prima di tutto un attore, breve e già finita l'esperienza da #regista. Lo ha svelato #Variety che parla del suo addio da produttore e regista alla pellicola di #TheBatman che al momento prevede nel cast Joe Manganiello nei panni di Deathstroke. 
 
Queste sono state le parole rilasciate per la dichiarazione:
"Ci sono certi personaggi che stanno a cuore a milioni di persone. Interpretare questo ruolo necessita concentrazione, passione e la migliore performance che io possa dare. Mi è diventato chiaro che è impossibile, per me, fare entrambi i lavori mantenendo il livello qualitativo necessario. Insieme allo studio, ho deciso di trovare un partner in un regista che collabori con me in questo film colossale. Sono ancora protagonista del film, lo stiamo ancora facendo, ma al momento sto cercando un regista. Sono ancora estremamente impegnato nello sviluppare questo film, e non vedo l’ora di portare in vita questo progetto per i fan in tutto il mondo":

VOCI
Eppure Ben #Affleck rilasciava anche recenti interviste sul fatto che avrebbe diretto #TheBatman e che era alla ricerca di uno script che lo rendesse soddisfatto. 
Tra le soffiate che qualcosa non andasse c'era quella di Hollywood Reporter che confermava che Affleck e i dirigenti della Warner Bros fossero ai ferri corti. Colpa della sceneggiatura e di un precedente insuccesso di Affleck da regista, La Legge della Notte, che con una perdita di 70 milioni di dollari, gettava un'ombra  potrebbe costare alla Warner una perdita di oltre 70 milioni di dollari.

CHI DIRIGERA' THE BATMAN

Tra i nomi dei possibili sostituti Variety fa già i nomi di Matt Reeves, regista del prossimo La guerra del pianeta delle scimmie. Ma Collider parla già di altri provini negli studios. La sceneggiatura al momento è ancora in mano a Ben Affleck e Geoff Johns


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...