Miley Cyrus torna in versione Disney: "Addio nudi e canne, ora pulita"

05 maggio 2017 ore 11:12, intelligo
Nuova vita per Miley Cyrus. Dopo anni di eccessi, follie e foto hot, la cantante vuole finalmente mettere la testa a posto. Almeno così ha spiegato alla rivista Billboard che le ha dedicato una copertina dove appare in una nuova versione: con poco trucco e vestita in maniera quasi elegante. La star ha confessato di essersi data una calmata dopo aver ritrovato l'amore dell'attore Liam Hemsworth, conosciuto sul set di The Last Song, che aveva lasciato da annunciato sposo dopo 5 anni d'amore. I due poi si sono riavvicinati nel 2016 e da allora sono più uniti che mai, complice anche il nuovo atteggiamento di lei, sicuramente più maturo e meno esuberante.

Miley Cyrus torna in versione Disney: 'Addio nudi e canne, ora pulita'
Nell'intervista Cirys ha spiegato: "Non fumo erba da tre settimane. Mi piace circondarmi di persone che mi facciano sentire meglio, che mi facciano evolvere, e di solito non sono le persone fatte. Voglio rimanere pulita, ora so esattamente cosa voglio essere". Poi la promessa: "Non aspettatevi foto mie nuda oggi, non lo farò. Non permetterò più a nessuno di oggettivarmi sessualmente".

Ora la priorità è la musica: il suo nuovo singolo, Malibu, uscirà l’11 maggio con una canzone d’amore per il compagno Liam Hemsworth, qualcosa che «le persone non si aspettano e che non ho mai fatto prima»
.  La cantante, ex stella Disney, di recente vittima degli hacker - ha anticipato alcune parole del testo del suo nuovo singolo evidentemente dedicate a Liam.
"Ci siamo dovuti innamorare di nuovo l'uno dell'altra e non è stato facile tornare insieme - ha spiegato Miley - Questo nuovo album è una mia riflessione su alcune cose che sono successe. Rappresenta la mia consapevolezza del fatto che non mi importa di nulla, ma che questo non è il momento di fregarsene delle persone. Voglio dare un abbraccio virtuale al mondo e dire ‘Hey, io sono qui e vi amo".


#cyrus #album #intervista

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...