Briatore e il bacio alla "sosia" di Elisabetta: FOTO scatena il gossip

05 ottobre 2017 ore 17:06, Americo Mascarucci
Flavio Briatore prova a dimenticare Elisabetta Gregoraci con un altra mora che assomiglia alla moglie? L'indiscrezione la riporta il sito Dagospia che però cita come fonte il settimanale Spy. Sarebbe stato proprio questo ad intercettare Briatore in un noto albergo della Capitale in compagnia di una ragazza che sembra assomigliare incredibilmente ad Elisabetta ma che Elisabetta non è. Dalle foto diffuse dal settimanale e riprese da Dagospia Briatore e la donna si starebbero per baciare.
Non c'è la prova provata del bacio in bocca visto che la foto non esclude ad esempio che la ragazza possa salutare Briatore con un bacio innocente sulla guancia, magari al termine di un incontro in presenza anche di altre persone. Potrebbe insomma trattarsi anche di un'amica, ma il gossip inevitabilmente si è scatenato. 
Dunque la Gregoraci è già dimenticata? Del resto come ricorda Dagospia gli indizi della rottura sono troppi per non costituire una prova. Elisabetta ha trascorso le vacanze da sola negli Stati Uniti mentre Flavio era in Sardegna e a Montecarlo con il figlio. Ma eventualmente chi sarebbe la nuova fiamma di Briatore? State certi che presto si saprà.
Briatore e il bacio alla 'sosia' di Elisabetta: FOTO scatena il gossip

LA CRISI
A giugno la coppia era stata fotografata dal settimanale Chi in vacanza a Montecarlo con il piccolo Nathan Falco, ma dalle foto non sembrava proprio che fra i due vi fosse grande intesa. In nessuna foto infatti i due apparivano in atteggiamenti intimi e anzi sembravano molto freddi l'uno con l'altra. Poi la Gregoraci è partita per gli Usa per partecipare ad un corso di recitazione ma tutti hanno avuto la sensazione che la coppia avesse deciso di separare le rispettive vacanze. "Così vicini, così lontani" era il titolo del servizio che accompagnava gli scatti del magazine di Alfonso Signorini. Non così lontani come con la moretta immortalata da Spy

#briatore #bacio #nuovafiamma

caricamento in corso...
caricamento in corso...