Famiglia Muti sfrattata per morosità, Naike Rivelli lancia baci agli agenti

06 luglio 2017 ore 16:05, intelligo
80 mila euro o no, c'è una cifra non pagata per l'affitto dell'appartamento che ha fatto scattare lo sfratto per morosità per Ornella Muti e la sua famiglia. A dare l'annuncio è stata la figlia dell'attrice, Naike Rivelli, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una tenera foto del nipote seduto dentro una scatola, la descrizione: "Quando ti impacchettano e ti portano via", a seguire gli hashtag #addio #casa. 
Famiglia Muti sfrattata per morosità, Naike Rivelli lancia baci agli agenti
UNO STRANO RISVEGLIO - "Buongiorno Mondo. Pensare che stamani ci eravamo svegliati con amore e allegria" è stato il commento sul social di Naike: a quanto pare per la famiglia di Ornella Muti non è stato un bel risveglio. 
L'arrivo degli agenti alle 10 di mercoledì mattina presso la loro abitazione romana al civico 52 di viale Platone, zona Balduina, ha destato in tutti grande sorpresa: "Chi si aspettava di ritrovarsi in una situazione del genere?" ha rivelato Naike. 
In casa era presente tutta la famiglia Muti: Naike Rivelli, suo figlio Akash con la fidanzata, il fratello Andrea, la sorella Carolina con i suoi bambini di uno e tre anni e Ornella Muti, che pur vivendo all'estero si trovava a Roma per assistere la madre ultranovantenne. 

LO SFRATTO - La famiglia Muti è stata costretta a dover abbandonare la casa in cui si trovava in affitto da ben 12 anni in quanto risulta un conto non onorato nei confronti della Ippocrate srl per un totale di 80 mila euro.
I Muti, infatti, erano consapevoli di dover lasciare l'abitazione per un problema che era sorto con le tubature e pensavano di trasferirsi in una campagna piemontese, ma l'improvviso ricovero della madre di Ornella in ospedale li aveva fatti restare nella capitale.
Lo sfratto più che per l'attrice Ornella, che ormai da anni risiede all'estero, è un grosso problema per i figli, i nipoti e la nonna plurinovantenne. Il Tempo riporta la notizia di una comunque sorridente Naike che accoglieva gli agenti mandando baci dal balcone. La famiglia pare che al momento stia alloggiando temporaneamente all'albergo Parco dei Principi, vicino a Villa Borghese.

di Giulia Rossi 

#muti #sfratto #roma

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...