Sanremo 2017, Al Bano preoccupa i fan: performance con giallo

08 febbraio 2017 ore 13:57, intelligo
Piaccia o meno, nessuno ha mai potuto negare che Al Bano Carrisi avesse una voce potente, coinvolgente ed emozionante. Dopo la sua esibizione sul palco del Festival di Sanremo, tuttavia, molti hanno fatto notare un calo vistoso della performance. Dati i recenti problemi di salute del cantante, tuttavia, molti si sono chiesti se non ci sia da preoccuparsi. 

Sanremo 2017, Al Bano preoccupa i fan: performance con giallo

Su Twitter, diversi si sono chiesti se fosse un calo dovuto all'emozione, a un colpo d'aria, o a un fisico ormai provato e, forse, da non mettere ulteriormente alla prova. Al Bano non ha ancora commentato e, probabilmente, starà ricaricando le batterie insieme agli affetto: oltre alla moglie Loredana Lecciso, anche i due figli, Jasmine, 15 anni e Al Bano Junior, 14, partiti tutti insieme dalla Puglia, accompagnano l’interprete nella sua avventura ligure. Ieri, però, in un intervento sulla Gazzetta del Mezzogiorno, ricordava che questa edizione è “la quindicesima alla quale prendo parte, diventando così uno dei veterani e recordman con i colleghi e amici Totò Cutugno e Peppino Di Capri”. 

Sanremo, diceva, “è un autentico vortice e in questi giorni non si riesce a pensare ad altro. Un concentrato di emozioni che ti offre sul palmo di una mano quella adrenalina di cui ognuno di noi ha bisogno. In riviera io trovo tutti gli ingredienti necessari, come uomo e come artista, per una carica emotiva che ti riporta indietro nel tempo e allo stesso modo ti proietta verso il futuro”. Di fronte a questo quadro, immaginare che si sia trattato solo di emozione non è forse peregrino.
AS

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...