Lady Gaga, risposta social agli haters per la pancetta e data italiana

08 febbraio 2017 ore 23:59, Andrea Barcariol
Lady Gaga, risposta social agli haters per la pancetta e data italiana
Ha esaltato i fan con l'ultima esibizione al Super Bowl gettatandosi dal punto più alto dello stadio per arrivare al palco. Una performance di 13 minuti di grande livelli tra salti nel vuoto, capriole sospese,  esplosioni di fumo, fuochi artificiali e coreografie da urlo, con i più grandi successi uno dietro l'altro. Non a caso il giorno dopo si è registrato un boom di vendite dei suoi dischi. Eppure in tanti si sono soffermati a guardare solo la sua pancetta ben in vista. Sui social, si sa, gli haters sono sempre in agguato e non perdono l'occasione per attaccare tutto e tutti.

Critiche che Lady Gaga non ha mandato giù e sui social ha voluto rispondere subito ai suoi detrattori: "Ho sentito che il mio corpo è stato argomento di conversazione, quindi vorrei dirvi che sono orgogliosa del mio corpo e voi dovreste esserlo del vostro", ha scritto la popstar su Instagram: "Non importa chi tu sia o cosa tu faccia. Potrei darvi milioni di ragioni sul perchè non c'è bisogno di soddisfare niente e nessuno per avere successo. Siate semplicemente voi stessi. Questa è roba da campioni. Grazie mille a tutti per avermi supportato. Vi amo ragazzi. Xoxo, gaga".
Una risposta in chiave positiva e ineccepibile visto che Lady Gaga, anche durante l'evento sportivo più seguito al mondo, ha dimostrato di essere una vera icona pop, sulla scia di Madonna. Per i fan l'occasione per vederla in Italia è stata fissata: il 26 Settembre al Mediolanum Forum.


caricamento in corso...
caricamento in corso...