L'oroscopo di oggi secondo Paolo Fox, le stelle di venerdì 8 settembre

08 settembre 2017 ore 9:35, intelligo
Sarà un venerdì importante per i segni dello zodiaco. Per l’oroscopo di Paolo Fox grandi novità in vista. Mercurio regala una giornata super al Cancro mentre Giove e Venere porteranno benessere al Gemelli. Per i segni dell’Ariete oggi potrebbe essere una giornata difficile da gestire. Sagittario: la Luna ti sorride in amore. 

 
L'oroscopo di oggi secondo Paolo Fox, le stelle di venerdì 8 settembre
ARIETE
Oggi sarà una giornata particolare con Giove dissonanza che potrebbe creare qualche difficoltà. Siate forti e decisi come sempre. C’è chi si sente appesantito, probabilmente per un’alimentazione non troppo corretta avuta nell’ultimo periodo. Dovete prendervi cura di voi stessi e recuperare le energie. 

TORO Oggi sarà una giornata favorevole per il lavoro e avrete belle soddisfazioni in famiglia. Tutto sarà agevolato dal vostro modo di fare che metterà armonia e serenità tutto in torno. L’aria di montagna sarà il vero segreto per il vostro benessere questa settimana. Una bella scampagnata è quello che fa per voi. 

GEMELLI L’oroscopo di Paolo Fox conferma che la vostra condizione è in netto miglioramento grazie a Venere e Giove. La seconda parte della settimana vi regalerà quella serenità tanto sperata. Ottimismo e intraprendenza, vi daranno la carica per risollevarvi nonostante qualche piccola tensione causata da alcuni Imprevisti. 

 CANCRO Mercurio vi regalerà una giornata super, visto che il pianeta è nel segno favorevole del leone. State attenti a capire dove riversare le energie e non lasciatevi sopraffare dai tanti impegni. In amore è importante cercare di dimostrare maggiore attenzione al partner. 

LEONE Siete da sempre caratterizzati per la vostra voglia di compiere grandi imprese e cambiamenti. Una forza indomabile sarà con voi l’intera giornata influenzando anche l’amore, che vi spingerà a mettervi in gioco. Attenzione però a non sottovalutare il vostro legame affettivo principale, se non siete single.  

VERGINE Giornata importante per il lavoro: la vostra meticolosità vi farà ottenere grandi risultati e la stima di molti. Nei prossimi giorni potrai vivere l’amore in maniera più attiva. Le relazioni nate da poco possono diventare importanti. Una maggiore serenità per le coppie consolidate da tempo. 

BILANCIA Giove continua a favorire le tue decisioni ma attenzione: il pianeta a breve lascerà il vostro segno. Cercate di prendere il più possibile dalla fortuna che vi circonda, prendendo decisioni importanti per il vostro lavoro. In amore potrebbe esserci qualche tensione che puoi risolvere grazie alla tua sensibilità. 

SCORPIONE Niente nuvole all'orizzonte per voi dello scorpione, sarà una giornata serena che vi farà sentire particolarmente attivi. Fate attenzione in amore: la vostra voglia di qualcosa di più passionale potrebbe causare qualche incomprensione con il partner. Ottime le relazioni sociali. 

SAGITTARIO La Luna nel segno vi sorride in amore. La vostra voglia di grandi progetti di vita vi fara prendere importanti decisioni con il partner. Sarà facile convincere la dolce metà che il tuo modo di fare è quello giusto, Giove è dalla vostra parte. 

CAPRICORNO Oggi non lasciatevi soggiogare dalle tensioni che potrebbero rendere difficile la giornata. Il weekend vi regalerà relax e serenità. Ma dovete superare la giornata di oggi. Siete molto determinati e poco tolleranti. Non essere troppo ostinato, il consiglio di una persona fidata ti aiuterà a riflettere. 

ACQUARIO Venerdì è un giorno importante per risolvere qualche controversia che vi portate dietro da un po’ di tempo. Fate appello al buon senso e sarete in grado anche di aiutare persone care che si trovano in difficoltà. 

 PESCI Prendete un po’ di tempo per voi e godetevi qualche piccolo piacere. Non lasciatevi sopraffare dalle preoccupazioni altrimenti non potrete superere le difficoltà del momento. Hai bisogno di avere al tuo fianco una persona fidata e capace di spronarvi.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...