Uomini&Donne, news: Gemma torna in prima serata il 27 giugno

09 giugno 2017 ore 9:01, Eleonora Baldo

Più che un addio, quello tra “Uomini&Donne” e i propri fan, sembra proprio essere un arrivederci. Spenti da pochi giorni i riflettori che ogni pomeriggio illuminano lo studio di Cinecittà e i tanti amori nati al suo interno, già si parla di una puntata “spin-off” serale, la cui messa in onda, secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Nuovo Tv, sarebbe prevista per il prossimo 27 giugno.

Stando sempre ai rumors circolanti sull’argomento, la puntata dovrebbe riguardare gli amori e i protagonisti del Trono Over, o meglio, LA protagonista indiscussa Gemma Galgani e le relazioni che l’affascinante dama torinese ha intessuto all’interno della trasmissione, ivi compreso il burrascoso rapporto che ella, da qualche anno a questa parte, ha con l’opinionista Tina Cipollari.

A poco più di un anno dall’altro grande serale che ha visto protagonista la Galgani, impegnata a riconquistare l’amore perduto del bel Giorgio Manetti, il Cavaliere toscano che la scorsa stagione le rubò il cuore, Gemma ritorna in televisione, per raccontare – stando alle voci circolanti – del proprio amore per Marco Firpo, sua nuova “fiamma” e tentando di appianare le divergenze che nel corso dell’anno ha avuto con la Cipollari.

Uomini&Donne, news: Gemma torna in prima serata il  27 giugno

Impresa decisamente ardua, la seconda, considerato il carattere fumantino e decisamente tranchant della Cipollari che ha più volte dichiarato di non credere alla sincerità dei sentimenti nutriti dalla Galgani per il Cavaliere di Frammura e di aver mutato decisamente comportamento nei confronti della donna dopo il comportamento tenuto da quest’ultima nei confronti di Giorgio, ritenuto, probabilmente da Tina, poco coerente.

Ma nel serale, oltre ai consueti screzi tra le due bionde protagoniste del primo reality incentrato sui sentimenti, condotto dall’inossidabile Maria De Filippi da oltre un ventennio, ci sarà posto anche per i sentimenti positivi come l’amore, nello specifico quello che attualmente lega Gemma a Marco. I due, concluse le registrazioni del programma, stando a quando si vede su Instagram, non si sono persi di vista nemmeno un attimo e i soggiorni della Dama torinese a Frammura – località dello spezzino dove risiede Firpo – sono sempre più frequenti, cadenzati da lunghe corse in bicicletta e selfie con i fan. A quanto pare Gemma sembra aver finalmente trovato la pace sentimentale, come da lei stessa dichiarato al settimanale DiPiù, dalle cui pagine ha annunciato “lo amo sempre di più” , e come dimostrano i numerosi post da lei dedicati al suo amato, ultimo ma non ultimo uno contenente una citazione tratta dal romantico brano che Bianca Atzei ha portato all’ultimo festival di Sanremo.

Da oggi, inizia quindi il countdown verso la grande puntata serale di “Uomini&Donne”, sperando che nel frattempo, per sedare l’attesa, filtri qualche indiscrezione.

 

caricamento in corso...
caricamento in corso...