Primo tour di Gigi D'Alessio lontano da Anna: le date 2017 nei teatri

01 agosto 2017 ore 13:56, Stefano Ursi
E' lo stesso Gigi d'Alessio ad annunciarlo sul proprio profilo Facebook, sta per partire il nuovo tour nei teatri, il ''Gigi D'Alessio Live Tour 2017'', che lo porterà ad esibirsi in lungo e in largo per l'Italia con canzoni e successi che attraversano tutta la sua carriera. Così il cantante nel post di annuncio sul social: ''Buongiorno a tutti! Da Ottobre sarò di nuovo in tour nei teatri di tutta Italia! Ho scelto di tornare a suonare nei teatri per la loro dimensione magica, per l’atmosfera intima e piena di emozioni che solo certi luoghi sanno regalare. Sarà una bella occasione per ripercorrere in musica i nostri 25 anni insieme, e per ascoltare dal vivo per la prima volta i brani di 24.02.1967. I biglietti saranno disponibili su Ticketone da mercoledì 2 agosto''.

Primo tour di Gigi D'Alessio lontano da Anna: le date 2017 nei teatri
Photo (c) - Gigi D'Alessio Facebook Official
D'Alessio poi elenca tutte le date attraverso le quali si snoderà il ''Gigi D'Alessio Live Tour 2017'': 23/10 - Roma, Auditorium Parco della Musica - Roma (Sala Santa Cecilia) 27/10 - Bologna, Teatro Auditorium Manzoni 28/10 - Legnano, Cinema Teatro Galleria Legnano 30/10 - Firenze, Obihall Teatro Di Firenze 4/11 - Torino, Teatro Colosseo 9/11 - Varese, Teatro Mario Apollonio 10/11 - Mantova, Palabam – Mantova 16/11 - Catania, Teatro Metropolitan Catania 21/11 - Milano Teatro degli Arcimboldi 24/11 - Bergamo, Creberg Teatro Bergamo 25/11 - Sanremo, Teatro Ariston Sanremo 26/12 - Napoli, Complesso Palapartenope. Un lungo percorso attraverso luoghi e città diverse, sensazioni e ricordi diversi, canzoni ed emozioni dal profumo sempre nuovo anche se perdono le proprie radici nel tempo e negli anni.

I fans iniziano già a scaldare i motori per partecipare a questa serie di concerti presso i teatri che, riprendendo proprio le parole di D'Alessio, hanno ''una dimensione magica'' e ''un'atmosfera intima'', diversa da quella delle arene e degli stadi. Saranno le canzoni che hanno decretato il grande successo del cantante ad inebriare le date nei teatri. Un tour che viene annunciato in un periodo difficile, un periodo no nella storia con Anna Tatangelo, che era stato lo stesso D'Alessio a certificare, dopo giorni di rumors, sempre sul proprio profilo Facebook: ''La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità'', aveva scritto.

#dalessio #tour #teatri #2017

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...