Grande Fratello VIP a settembre il bis: nomi (quasi) top secret

01 giugno 2017 ore 22:27, Andrea Barcariol
E' partita la caccia agli eredi di Valeria Marini, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti. La seconda edizione del Grande Fratelli Vip è in via di allestimento. Per ora confermatissimi Ilary Blasi e Alfonso Signorini, si lavora sul cast definitivo. Lo scorso anno, dopo un inizio in sordina, furono  polemiche, squalifiche e litigi a risollevare l'ascolto, con un ottimo risultato finale.

Grande Fratello VIP a settembre il bis: nomi (quasi) top secret
Dati (oltre 4 milioni di spettatori) che hanno spinto al bis, in programma a settembre. Obiettivo primario ora è trovare i personaggi giusti. La personalità dei nuovi inquilini dovrà far parlare e discutere il pubblico e stuzzicare la fantasia di chi seguirà il reality.
Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, ha postato poche ore fa una foto su Instagram dove posa insieme a #Ilary Blasi con la didascalia “#gfvip scalda i motori”. Per ora i nomi più quotati che vengono accostati al programma sono quelli del duo Ornella Muti con la figlia Naike Rivelli, sulla scia di quanto accaduto lo scorso anno con Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccitelli. Tra le indiscrezioni più calde anche l’entrata nella Casa di alcuni volti noti di Uomini e Donne, a partire da Giulia De Lellis, che potrebbe così seguire le orme del suo fidanzato, Andrea Damante, che partecipò nella prima edizione.

Per la Blasi è pronta una nuova stagione davvero piena di lavoro con l'accoppiata GF Vip e Le Iene. Difficile pensare che possa seguire Francesco Totti se l'ex capitano giallorosso deciderà di andare a giocare all’estero a Miami, nella squadra allenata da Alessandro Nesta.

PRIMA EDIZIONE
E' andata in onda dal 19 settembre al 7 novembre 2016, con la conduzione di Ilary Blasi, per una durata di 9 puntate di cui 8 distribuite su 7 settimane di gioco per un lasso di tempo comprensivo di 49 giorni e 50 sere ed una puntata speciale coi concorrenti in studio sottotitolata Segreti e bugie. La vittoria è andata ad Alessia Macari, ciociara di Casalattico; secondo, un altro ciociaro, l'attore alatrense Gabriele Rossi, terza Valeria Marini.

#GFVIP #blasi #signorini #cast

caricamento in corso...
caricamento in corso...