U&D, chi sono tronisti della nuova stagione: c'è un ex corteggiatore

01 settembre 2017 ore 16:18, Micaela Del Monte
Settembre è finalmente arrivato ed è anche il momento di una nuova stagione di Uomini e Donne. Ieri è stata infatti registrata la prima puntata del programma di Maria De Filippi e sono quindi stati presentati i nuovi tronisti. Come anticipato i nomi sono quattro: Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e, per il trono gay, Alex Migliorini.
U&D, chi sono tronisti della nuova stagione: c'è un ex corteggiatore
I 4 NUOVI TRONISTI
Nella prima puntata, come di consueto, è stato trasmesso il video di presentazione di tutti i nuovi protagonisti, vediamo allora di conoscerli meglio. Sul trono gay siederà appunto il parrucchiere 22enne della provincia di Verona. Aveva 18 anni quando ha rivelato alla sua famiglia di essere gay e, nonostante inizialmente non sia stato tutto facile, oggi sono più uniti che mai. 
Seduti al suo fianco sul trono ci saranno anche il dentista 25enne napoletano, Mattia Marciano - ex corteggiatore di Desirée Popper - e Paolo Crivellin, torinese di 26 anni, ex tentatore di Temptation Island. Nella clip di presentazione dice che adora il suo cane, adora viaggiare, preferisce una ragazza allegra che lo faccia stare bene a una bellissima e basta, preferisce le brune e spera che quella di Uomini e Donne sia la volta buona.

Infine sarà Sabrina Ghio, 32enne, ex ballerina di Amici ma anche vincitrice del Reality Circus.
caricamento in corso...
caricamento in corso...